Vai al contenuto
IGNORED

da ridere un po


turifra

Risposte migliori

ho voluto mettere un sottotitolo sbagliato per commentare questo venditore che nn me ne voglia ,mi fa un po ridere anzi molto,per il titolo della sua asta sul noto sito

allego il link

http://cgi.ebay.it/Monete-e-Banconote_Monete-Antiche__lotto-monete-romane_W0QQitemZ110473596407QQadiZ7780QQddiZ7787QQadnZMoneteQ20AnticheQQddnZMoneteQ20eQ20BanconoteQQcmdZViewItemQQptZMonete_Antiche?hash=item19b8bd4df7

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho voluto mettere un sottotitolo sbagliato per commentare questo venditore che nn me ne voglia ,mi fa un po ridere anzi molto,per il titolo della sua asta sul noto sito

allego il link

http://cgi.ebay.it/Monete-e-Banconote_Monete-Antiche__lotto-monete-romane_W0QQitemZ110473596407QQadiZ7780QQddiZ7787QQadnZMoneteQ20AnticheQQddnZMoneteQ20eQ20BanconoteQQcmdZViewItemQQptZMonete_Antiche?hash=item19b8bd4df7

cosa ne pensate?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo proprio sia volontario perchè altrimenti sarebbe controproducente visto che cercando con la parola "lotto" non troverei quest'asta. :lol: :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sapevo se essere più allibito o triste per l'ignoranza di questo personaggio, ma in questi frangenti mi rincuoro sempre con questa notizia, che mi permette di vedere con occhio più accondiscendente gli errori del "popolino". :P

Link al commento
Condividi su altri siti


l'errore è volontario ,visto che si ripete

Anche no......

in Italia - secondo una notizia udita in TV - sarebbero due milioni gli analfabeti (compresi quelli "di ritorno").

Ed è solo di un mese fa la dichiarazione del magnifico Rettore dell'Università di Bologna sul livello bassissimo di conoscenza della lingua italiana di un gran numero di studenti che si iscrivono ad una facoltà......parere del resto confermato da tantissimi docenti.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


in Italia - secondo una notizia udita in TV - sarebbero due milioni gli analfabeti (compresi quelli "di ritorno").

Ci sono anche quelli "andati"....in politica! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

giusto per la cronaca, anche in questo sito se ne vedono di belle:

io o questa banconota, o quest'altro...a trovato... sempre senza h, oppure: cera invece di c' era... anchio... anno senza h... ecc ecc

un errore di battitura può capitare a tutti, ma perseverare...

non è mia intenzione fare il bacchettone, ma a questi livelli è sconcertante...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

aggiungerei anche "pò" alla galleria degli svarioni diffusi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungerei anche "pò" alla galleria degli svarioni diffusi wink.gif

Questo lo scrivo anche io. Ma più per comodità visto che dovrei premere 3 tasti invece di 2 :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.