Vai al contenuto
IGNORED

regalo cataloghi d'asta


andyscudo

Risposte migliori

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, a me interessano, ma non sono riuscito a trovare le impostazioni per il messenger personale per contattarla direttamente.

Quindi se lei sa come contattarmi privatamente lo faccia pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Salve a tutti, sperando di fare cosa gradita a voi amici del forum,vista la mancanza cronica di spazio in casa vorrei disfarmi dei cataloghi d'asta regalandoli a chi ne fosse interessato ( l'unica cosa che dovrete pagare,ovviamente,saranno le spese postali in base al peso) :P

Dispongo di cataloghi degli ultimi anni di Inasta (dall'asta 16 in poi) Kuenker (dal 154) e pochi altri recenti (Artemide,Rauch e Gimbert).

Fatemi sapere :D

Auguri di buon anno

Andrea

Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che hai ragguinto i 5 messaggi puoi contattarlo tramite MP. ;)

grazie Fufieno, avevo provato a cercare sul regolamento del sito e sulla categoria "aiuto alle discussioni" ma non avevo trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che si parla di cataloghi, non è che qualcuno ha il Bank Leu n.71 del 1997? Anche fotocopia, di una sola pagina!

Sarebbe asta LEU 71 del 24/10/1997.

Qual'è la pagina che ti interessa? :rolleyes:

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno. Se avesse cataloghi (quando non erano ancora on line) su prove e progetti di monetazione italiana le sarei davvero grato.

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimangono disponibili :

Inasta 32 31 29 27 26 24 19 18 (solo corrispondenza) e 16

Artemide XXVII

Kuenker 155 156 160

Rauch Sommerauction 18/19/9/2009

Gimbert (26/27/10/2007)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Salve Elledi, il piu' vecchio che ho e' dell'asta 16 del 7 Maggio 2006, ma non mi risulta vi siano prove o progetti del regno, solo alcuni pezzi dello stabilimento Johnson.

Saluti

Andrea

Grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cataloghi finiti :P

Grazie a chi mi ha aiutato a liberare le mensole :lol: :lol:

Andrea

Grazie a te e alla tua gentilezza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.