Vai al contenuto
IGNORED

Regalo di Natale


Risposte migliori

Ciao, quest'anno ho badato alla quantità ed un po' meno alla qualità ma si sa non tutti gli anni sono uguali e poi è l'unico modo per portare avanti

piu' collezioni parallele.

Quest'anno Babbo Natale mi ha portato:

100 L 1834 T Carlo Alberto

80 L 1829 G Carlo Felice

30 Ducati 1818 Ferdinando I

A voi i commenti che sono sempre graditi.

Gianluca

post-9622-1262024633,27_thumb.jpg

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, quest'anno ho badato....un po' meno alla qualità

Ci prendi in giro, vero? :rolleyes:

Che dire, bellissime monete, soprattutto il Carlo Felice, un acquisto davvero....felice :lol:

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe guarda . . . che dire complimenti per la QUANTITA !!! . . . mi immagino quando punti alla qualità cosa puoi acquistare !!! Ottimi esemplari . . . io credo di non poter puntare a nessuno di questi esemplari neanche in bb !!!

ciao

Marco

Ancora complimentoni

Link al commento
Condividi su altri siti


Dico sulla qualità perchè di queste monete in collezione non ne ho nessuna sotto il SPL mentre queste dovrebbero essere:

100 L CA qSPL valutata così dalla Numismatica Sicula

80 L CF qSPL/SPL valutata così da In Asta n° 7 lotto 776

30 Ducati 1818 BB+ valutata così dal venditore

è per questo che ho parlato di qualità e chiedo a voi se sono piu' o meno corrette queste valutazioni.

Giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


bisognerebbe valutarle attentamente non certo da qualche foto, ma da quel che si evince la qualità per tutte e tre le meravigliose monete, direi maggiore di quello dichiarato dai venditori! complimenti per l'ottimo acquisto! Un particolare elogio ai 30 Ducati straordinari come conio e importanti come conservazione, senza contare il costo......

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo passando delle pacifiche giornate di festa poi vedo l'amico Gianluca che si fà questi regalini....la bile inizia a girare come una centrifuga ...no...non si fanno queste cose !!!!!! mannaggia...vabbè complimenti e un abbraccio ...Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci prendi in giro, vero? :rolleyes:

Che dire, bellissime monete, soprattutto il Carlo Felice, un acquisto davvero....felice :lol:

ciao.

petronius :)

E' veramente una presa in giro :rolleyes: ; Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle risposte e confermo che anche per me in mano l'80 L CF potrebbe essere un SPL mentre il 100 L CA secondo me è BB/SPL perchè ci sono un po' troppi segneti ed il bordo è leggermente ripreso a ore 6(lo si nota osservandolo bene in mano).

Per il 30 Ducati secondo me il dritto è qSPL ed il retro BB.

Continuate a darmi le vostre impressioni.

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.