Vai al contenuto
IGNORED

Sono nuovo di questo Forum


superandyweb

Risposte migliori

Ciao sono nuovo di questo Forum, mi sapete dire perchè non riesco ad accedere nella sezione degli Scambi? Volevo lasciare la mia lista.

[url="http://www.superandyweb.it"]http://www.superandyweb.it[/url] (sezione EURO)

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi da questo messaggio

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente..
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto potresti cominciare col presentarti e col dirci che cosa collezioni.
Ti consiglio di postare il tuo messaggio nella sezione [b]agorà[/b].
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]io colleziono le monete Euro, quelle delle lire le ho gia terminate!![/quote]
Complimenti! Forse hai tempo di postarci la serie del '46... (se ce l'hai).
P.S.: Naturalmente nella sezione apposita...
Link al commento
Condividi su altri siti


Postare la serie del '46 in che senso? le foto?
Cmq io delle lire ho fatto solo le moderne le 50-100-200-500 lire (complete) e qualcosa ho dei 5-10-20 lire
Ho anche delle doppie che se qualcono è interessato deve chiedermele in privato!! Non sono on-line le lire!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='21 ottobre 2005, 14:37'][quote]io colleziono le monete Euro, quelle delle lire le ho gia terminate!![/quote]
Complimenti! Forse hai tempo di postarci la serie del '46... (se ce l'hai).
P.S.: Naturalmente nella sezione apposita...
[right][snapback]60950[/snapback][/right]
[/quote]Grande Mirko ;)

Buongiorno Superandyweb, chiaramente quando uno dice di avere tutte le lire, si intende che come minimo abbia tutte le monete della repubblica italiana, con annesse le serie più ricercate :)
Chiaro che invece anche tu, come noi miseri mortali, ce lo sognamo di avere la serie completa ;)
Ti auguro quindi buona 'caccia' agli euro che tu cerchi
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Idee molto chiare...
Am parte gli scherzi, mi paice questo forum, vedo che c'è tanta gente e sicuramente riusciro a capire di piu sul mondo delle monete.
Penso sia il porto migliore che si possa per chi fa collezione di monete!!

Bene, la mia non sara solo un'apparizione!! :)

Intanto sono riuscito a mettere su la mia lista nella sezione Scambi, ora cerchero di capire cosa effettivamente c'è in circolazione di monete fino al 2005!!!

Ora vado, a presto!!!
Ciao e di nuovo grazie per il benvenuto!! :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='EDITH84' date='21 ottobre 2005, 19:59']benvenuto da un'altra ragazza!
[right][snapback]61125[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie EDITH84 se non sbaglio sei del 1984, mi fa piacere vedere che anche ragazze giovani siano appassionate di monete Euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.