Vai al contenuto
IGNORED

10 CENTESIMI 1911


Risposte migliori

Sinceramente non ci ho mai fatto caso :blink: , quando ho tempo controllo il mio esemplare.

Grazie,attendiamo altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho controllato subito, ma niente... le mie sono tutte normali.

Peccato, mi dispiace :(

Ti ringrazio.

Sentiamo altri utenti che vorranno intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo anche la mia è normale....sig :(

Tante grazie anche a te.

Tante risposte ;)

Ben vengano altre per i nostri studi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,

ho provato vedere anchei i miei ma non ho trovato questo interessante particolare. Da considerarsi come rarità?

Un saluto,

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,

ho provato vedere anchei i miei ma non ho trovato questo interessante particolare. Da considerarsi come rarità?

Un saluto,

Gabriele

Salve,non credo.

Una curiosita' nulla piu' ma che io non avevo mai visto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


...me ne saranno passati una ventina in collezione....'so maniaco di qeusta moneta...come alcuni ricorderanno...ma mai con segni di ribattitura... :unsure: :unsure: ....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti mai visti prima essendo forsennato ancheio da questa monetazione. Sarebbe bello un parere di un esperto per vedere come la classificherebbe per cominciare un' eventuale assetata caccia :D numismatica, almeno per quanto riguarda al sottoscritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate degli erori di sintassi nel precedente intervento ma la stanchezza in questo momento vien da se, tutto il giorno a spalare neve:(. Mi perdonerete per l'italiano maccheronico vero?:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ben venga il parere di un esperto/perito. ;)

Se ci legge.

I messaggi si possono modificare,io a volte li correggo due o tre volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se iachile vuole posto un'altra immagine dei 10 cent che ho trovato su internet adesso. In modo da creare un unico post fantastico:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco fatto ho trovato anche questa bella monetina. Trattassi della prova dei 10 centesimi conservazione a parte. Non sapevo neanche l'esistenza io.

post-10346-1262727157,99_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando l'elevata rarità della prova Perchè quella di iachile come le nostre che hanno particolarità differenti non sono da considerarsi tali? Ma bensì curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fiu gabri, per fortuna non hai postato i 10 cent Cinquantenario che pensavo io, sennò ti avrebbero bannato senza pietà.tongue.gif

Comunque, della moneta di iachille, credo che si dovranno fare degli accertamenti, mentre la prova è già R2.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.