Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1861 (milano)


Risposte migliori

secondo voi come è questa moneta? (sto catalogando fotograficamente la mia collezione e mano a mano posto qui i pezzi che mi piacciono di più o su cui sono incerto riguardo la conservazione.

11k9fv5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il baffo è messo abbastanza bene, sbaglio o il R/ è messo meglio del D/?huh.gif

Qualche graffietto a D/.

Direi q.SPL

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Impronta digitale sotto il collo del Re! :D

Vero!! Comunque sono monete difficili da trovare attorno allo Spl, complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Concordo con l'amico Fufieno, qSPL per via del baffo un po usurato.

D meglio del R, (nonostante segni nei campi)

comunque bella moneta, difficile da trovare già a questi livelli

Ciao ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver fatto un affare anche con questa, l'ho pagata 4 euro nel mercatino della mia città, era dentro una ciotolina con tutte monete brutte, ma lei non lo era :D

Link al commento
Condividi su altri siti


4 euro :o ..........ma che c.... :D

complimenti,è una moneta molto bella,direi anche io qSPL,ma potrebbe essere anche uno SPL pieno,in quanto la foto del rovescio potrebbe penalizzare la moneta......chi colleziona questo sovrano,sa quanto è difficile trovare queste monete in condizioni tali......beato te,che l'hai beccata in una ciotola da mercatino B)

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti si la foto del rovescio non rende appieno la bellezza della moneta...in mano vi assicuro che un SPL ci può stare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.