Vai al contenuto
IGNORED

importanti libri e cataloghi d'asta


aemilianus253

Risposte migliori

Volevo segnalare che un amico è interessato a cedere parte della propria biblioteca numismatica con importanti testi e cataloghi d'asta (molti rarissimi) che coprono un po' tutto l'orizzonte numismatico. Chi dovesse essere interessato è pregato di contattarmi con un MP (possibilmente indicando i libri/cataloghi che cerca o almeno il settore di interesse). Io posso fare da tramite, dal momento che l'amico in questione non è ancora iscritto al Forum. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo che l'amico in questione sta preparando delle liste tematiche (tipo: greche, romane, bizantine....), ma ci vorrà del tempo, visto che tra libri, cataloghi d'asta, studi, estratti, riviste, etc., saranno migliaia di titoli. Nel frattempo, se ci sono opere specifiche che cercate fatemi sapere e passerò parola. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo far presente a tutti coloro che mi hanno contattato per i libri e/o i cataloghi che il mio amico sta preparando per ognuno l'elenco delle disponibilità, ma vista la mole di richieste (davvero tante!) e il materiale che deve classificare, ci vorrà un po' di tempo. Abbiate pertanto pazienza e non appena mi passerà le varie liste ve le inoltrerò.

Grazie per le richieste e scusatemi per l'attesa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


L'amico in questione ha redatto un primo elenco dei suoi cataloghi numismatici doppi elencati per singola ditta e relativi prezzi (sono 26 pagine). Purtroppo ho solo la versione cartacea. Per chi fosse interessato posso inoltrarlo via fax. Nel caso inviatemi i numeri tramite MP.

Grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Sperando di fare cosa gradita, comunico che il mio amico ha predisposto l'elenco delle pubblicazioni disponibili sulle romane e quello dei cataloghi d'asta più importanti sulle zecche italiane. Potrei inviarlo a chi dovesse essere interessato (ho bisogno però degli indirizzi email).

Buon pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Sperando di fare cosa gradita, comunico che il mio amico ha predisposto l'elenco delle pubblicazioni disponibili sulle romane e quello dei cataloghi d'asta più importanti sulle zecche italiane. Potrei inviarlo a chi dovesse essere interessato (ho bisogno però degli indirizzi email).

Buon pomeriggio.

Per chi fosse interessato, è pronta anche la lista dei doppioni di importanti libri e cataloghi di numismatica greca (in caso di interesse, ho bisogno dell'indirizzo email). :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Aemilianus,

mi sa che hai la casella piena! ;)

Sarei interessato alle pubblicazioni sulle monete romane.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che è piena e non fa inviare altri messaggi!

Se è possibile vorrei ricevere l'elenco dei cataloghi d'asta più importanti sulle zecche italiane disponibili, grazie mille :)

Casella rimessa in funzione. Grazie della segnalazione. Ho bisogno dell'indirizzo email per inviare la lista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ora disponbile anche la lista relativa alle pubblicazioni sulle zecche italiane. Cercherò di farlo avere a chi me lo ha già chiesto, sperando di non dimenticare nessuno. :)

Ad ogni modo, chi volesse riceverla non deve fare altro che contattarmi e farmi avere un indirizzo email. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Occorre una precisazione, dal momento che qualcuno scrive chiedendo (inesistenti) liste di monete. Preciso che qui trattiamo esclusivamente dei doppioni di una importante biblioteca numismatica. Pertanto ci sono libri, opuscoli, estratti, riviste, listini e cataloghi d'asta... Ma niente monete!!! :D

Grazie a tutti quelli che hanno chiesto informazioni sui materiali in vendita, anche da parte del proprietario. :D

Modificato da aemilianus253
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.