Vai al contenuto
IGNORED

1/17 di Scudo Largo 1653


Risposte migliori

Salve a tutti!

Ho scambiato questo 1/17 di Scudo Largo (otto soldi VIII)

Periodo dei Dogi Biennali (1528-1797), 3° fase.

Data 1653,

Volevo chiedervi un parere sulla conservazione secondo voi sulla moneta.

post-8145-1262707420,16_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel Esemplare, non sono esperto di questa monetazione ma mi affascina molto . . . per la conservazione posso dirti che a parere mio i rilievi sono buoni, sono tutti molto nitidi. . . preferisco il R al fronte in cui si notano molto bene tt i dettagli . . . al F si notano i segni della circolazioni ma nel complesso ottimo acquisto !!!

complimenti, Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


ANCHE secondo me BB+

i rilievi sono leggermente consumati , ma si vede tutto chiaramente

io ho quello del 1707 se non sbaglio (cmq una delle ultime date) e l avevo trovata 10 anni fa in una vasca per 3 euro (la mia e MB ma con tondello carente)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.