Vai al contenuto
IGNORED

1 euro sloveno


Risposte migliori

E' solo il mio esemplare che è un po' annerito oppure il cerchio giallo di nichel-ottone della moneta da 1 euro della Slovenia è leggermente più scuro?

Foto please B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio un appello. Non sarebbe meglio inserire tutte queste discussioni in Orrori di Conio? Anche quelle recenti sui doppi bordi austriaci. Se non sbaglio c'è il modo di unire le discussioni. Così avremmo una raccolta più omogenea di foto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Faccio un appello. Non sarebbe meglio inserire tutte queste discussioni in Orrori di Conio? Anche quelle recenti sui doppi bordi austriaci. Se non sbaglio c'è il modo di unire le discussioni. Così avremmo una raccolta più omogenea di foto. :)

Veramente sarebbe più utile postare direttamente i messaggi nella discussione "Orrori di Conio" senza aprire nuovi topic.

E' vero esiste anche la funzione per unire le discussioni però sono molto restio ad usarla.

I messaggi vengono ordinati in ordine cronologico e si tende a perdere il filo del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti


vediamo se la moneta è ''nata'' così ho è solo brutta di condizioni

Ciao Valerio,

secondo me nella tua frase c'è un "h" di troppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente sarebbe più utile postare direttamente i messaggi nella discussione "Orrori di Conio" senza aprire nuovi topic.

Sono assolutamente dello stesso parere: è davvero infruttuoso e dispersivo aprire nuove discussioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente sarebbe più utile postare direttamente i messaggi nella discussione "Orrori di Conio" senza aprire nuovi topic.

E' vero esiste anche la funzione per unire le discussioni però sono molto restio ad usarla.

I messaggi vengono ordinati in ordine cronologico e si tende a perdere il filo del discorso.

Hai ragione, sarebbe sicuramente meglio iniziare da subito la discussione in Orrori di Conio, però secondo me, potremmo lo stesso unirle. Si mischieranno un pò i messaggi ma le foto saranno tutte là....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai ragione, sarebbe sicuramente meglio iniziare da subito la discussione in Orrori di Conio, però secondo me, potremmo lo stesso unirle. Si mischieranno un pò i messaggi ma le foto saranno tutte là....

Fidati, è meglio non unire i topic.

per il futuro cerchiamo di postare tutti i nuovi inserimenti nella discussione "Orrori di conio"

Link al commento
Condividi su altri siti


Fidati, è meglio non unire i topic.

per il futuro cerchiamo di postare tutti i nuovi inserimenti nella discussione "Orrori di conio"

Ok ;) Per quanto mi riguarda farò così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me più che altro queste discussioni in cui si parla di una moneta senza mettere la foto, ma descrivendola come se tutti potessero vederla, mi fanno tanto ricordare la cuoca che in noto programma comico radiofonico descrive le ricette dicendo sempre "adesso tagliate il pesce, ma mi raccomando, fate così, come sto facendo io adesso" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


A me più che altro queste discussioni in cui si parla di una moneta senza mettere la foto, ma descrivendola come se tutti potessero vederla, mi fanno tanto ricordare la cuoca che in noto programma comico radiofonico descrive le ricette dicendo sempre "adesso tagliate il pesce, ma mi raccomando, fate così, come sto facendo io adesso" :D

Spero tanto che gli ascoltatori non lo facciano davvero...

:blink: Ma poi perchè tagliarlo? :blink:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.