Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE 1936


Conservazione  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate di questa moneta. :)

DRITTO

post-9721-1262955300,07_thumb.jpg

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato SPL +, bellissima moneta, compliementi.

Il R/ è molto bello, apparte qualche graffietto di sottofondo. Il D/ invece mi sembra che abbia il bordo disastrato da ore 2 ad ore 3, da ore 5 ad ore 8, colpetto ad ore 9, dei graffietti più evidenti rispetto a quelli del R/.

Comunque bella moneta, complimenti.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me SPL-FDC. Niente lustro, qualche segnetto e usura del bordo

Non so se sia un effetto delle foto ma in realtà il lustro di conio della moneta è intatto.

Specifico poi che i segnetti che vedete sia al dritto che al rovescio ad occhio nudo si notano pochissimo mentre in foto sembrano anche molto profondi.

Per esempio il graffio a destra della figura femminile al rovescio si nota solamente tenendo la moneta in controluce.

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL/FDC a mio giudizio per via di colpettini vari sui borsi

conoscendo la severita' di Montenegro mi piacerebbe sapere se e' andato oltre! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Il lustro secondo me è presente in modo generoso.

E' una moneta molto bella, secondo me, la cerco così e non la trovo...

Per me SPL/qFDC ad essere cattivi, segnetti sull viso ad D/.

Moneta molto bella, complimenti!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

...SPL/qFDC per me...graffi e segnetti sparsi...bordo..un pò troppo...sgranato...è vero che è una moneta di 2à classe per via della debolezze al bordo...ma questo...mi par troppo... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Votato SPL/FDC

Ho però l'impressione che diversi piccoli segnetti siano attribuibili alla plastica. Ammetto comunque che il bordo presenta diverse imperfezioni, così pure nei campi, soprattutto al D. Rimane comunque una stupenda moneta, con un superbo lustro di conio, che merita ampiamente i complimenti.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un bellissimo qFDC!!

complimenti...

P.S. ho sbagliato a votare perchè sono abituato a fare la scaaletta al contrario della tua, quindi togli un SPL+ e conta un qFDC in più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.