Vai al contenuto
IGNORED

[bug] Menù con freccetta


wuby2007

Risposte migliori

Ultimamente, dopo il login, mi appare la schermata iniziale con il menù della fraccia in giù aperto e la banda grigio-nera in alto risulta alta tanto quanto il menù (circa 5cm contro il 1cm d'abitudine).

E' normale?

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente, dopo il login, mi appare la schermata iniziale con il menù della fraccia in giù aperto e la banda grigio-nera in alto risulta alta tanto quanto il menù (circa 5cm contro il 1cm d'abitudine).

E' normale?

Hai fatto cadere le braccia anche al menù???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non credo sia normale Wuby, aspettiamo Incuso o Reficul, sapranno darti una spiegazione migliore della mia sicuramente :P :D

Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Si uno screenshot sarebbe utile a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema che ho io e' diverso da quello segnalato da Wuby (se non ho capito male lui vede il menu sempre aperto e la striscia grigia e' allargata) ma potrebbe essere legato in qualche modo. Per capire, questo e' quello che vedo in alto a sinistra sotto il menu:

post-3051-1262981745,89_thumb.jpeg

post-3051-1262981755,28_thumb.jpeg

Se serve, uso Firefox e il mio monitor ha risoluzione 1024x768.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il problema di Avgvstvs dovrei averlo risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....se non ho capito male lui vede il menu sempre aperto e la striscia grigia e' allargata.....

Esattamente! Striscia ingrandita per tutta la larghezza delle schermo.

Di solito non mi sconnetto mai ed il problema si verifica quando mi connetto con altri computer (tipo ufficio). Appena mi succede posto screenshot..

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Pensavo fosse stato risolto, non era più successo, ma questa sera si è ripresentato, eccolo:

25h0m0h.jpg

Così è apparso lo schermo dopo un refresh.

La stessa cosa è successa a me ieri, per pochi minuti poi, dopo un refresh, è tornato normale.

Ciao Wuby e ciao a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.