Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914


Risposte migliori

salve a tutti,

premetto che sono nuovo nel forum

durante uno sgombero di una cantina ho trovato delle monete tra cui questa... volevo sapere se si trattava di un falso...

vi allego delle foto scannerizzate...

grazie in anticipo

post-19499-1262971777,78_thumb.jpg

post-19499-1262971785,13_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Pataccone abbastanza clamoroso, d'altronde è ben difficile che una moneta del genere si possa rinvenire durante uno sgombero.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per il benvenuto!!!! ho chiesto il vs. aiuto proprio per questo... sinceramente ho trovato anche delle 20 lire del 1928, nel caso vi allego delle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per il benvenuto!!!! ho chiesto il vs. aiuto proprio per questo... sinceramente ho trovato anche delle 20 lire del 1928, nel caso vi allego delle foto...

Posta pure ;) , li ci sono maggiori probabilità, per il 14 meglio lasciare perdere :( .

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono un po' piccoline, ma non promette molto bene.

ma scusate la domanda... ma queste monete non hanno valore giusto?

Quando sono false nella maggior parte delle volte no.

....allora saranno da stimolo per cominciare una collezione!!!! :lol:

Se le trovi nel cassetto magari si :) , ma se le comperi non è che sono molto di stimolo :( . Direi che possono essere utili per cominciare a valutare i falsi onnipresenti in queste monetazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


....allora saranno da stimolo per cominciare una collezione!!!! :lol:

speriamo.. e inizia col piede giusto!!! le patacche buttale nella spazzatura :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.