Vai al contenuto
IGNORED

CERCO 2 € CC SAN MARINO 2004 - (BORGHESI)


superbubu

Risposte migliori

Gentili Utenti,

Come avrete potuto Leggere, cerco la MONETA Commemrativa da 2 € Sammarinese 2004 (Bartolomeo Borghesi)

In Cambio Offro Folder Divisionali UFFICIALI SAMMARINESI

2003 (però visto il valore,con un eventuale completamento)

2005

2007

2008

(2007 e 2008 assieme)

cerco la moneta anche al di FUORI del Suo folder Ufficiale (visto che dovrò inserirla nel raccoglitore)

Pe contatti diretti: MP in cui, se lo desidererete, Vi darò il mio contatto Skype.

cordialmente

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

la moneta da 2 scudi in oro del Borghesi non va bene? questa ce l'ho, l'altra no

Purtroppo NON VA BENE...=)

mi serve il 2 BORGHESI 2004, sarei disposto anche a Comprarlo, (pagandolo il prezzo di Mercato) oppure dando qualcosa e in più pure qualche SOLDO...

in effetti è l'unico che mi manca da mettere in ALBUM...quindi...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Little little surprise......credo, e ripeto CREDO, di avere a disposizione entro breve di un paio di Borghesi....uno per me e uno per te naturalmente.....biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifcool.gif

ps. non ci fare la bocca come non ce l'ho ancora fatta io....:D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Little little surprise......credo, e ripeto CREDO, di avere a disposizione entro breve di un paio di Borghesi....uno per me e uno per te naturalmente.....biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifcool.gif

ps. non ci fare la bocca come non ce l'ho ancora fatta io....:D

Caro Mirko, NON DICO NULLA....se NON: "CHIEDI E TI SARA' DATO"...in Cambio di Borghesi Ti do pure una TORRE DI SAN MARINO (Ovviamente VERA!)... :D

(Però avvisami con qualche giorno di anticipo...che devo recarmi nella Repubblica ad iniziare a SMONTARLA...=)

Scherzi a Parte, CREDIMI CHE SAREBBE IL REGALO PIU' BELLO DELL'ANNO!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ti faccio vedere una foto e basta! Non dico altro, sai già tutto! :D :D :D

Grazie mille per il bellissimo scambio effettuato. friends.gif

GRANDISSIMO MIRKO!

Ti do VOTO 30 e lode....GRANDE!...GRANDISSIMO!...Davvero NON VEDO L'ORA DI PIAZZARLA NELL'ALBUM e metterla in collezione...spedisci, spedisci che non vedo l'ora di vederla per inserirla in collezione...

se riesci a spedirla domani, io rimango in ITALIA ancora qualche giorno, quindi puoi mandarla qui...

GRANDISSIMO MIRKO...credimi che sono Emozionato!

S.B.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ne vorrei una anchio....

sempre se e possibile.....

di s. marino mi manca tutto

a parte il 2009.....e quelle del 2008 fatte x la circolazione

se qualcuno avesse qualcosa a disposizione, me lo puo comunicare in privato o su questa discussione....

superbubu scusami se approfitto della tua discussione.... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


superbubu scusami se approfitto della tua discussione.... ;) ;) ;)

non ti preoccupare,....ci mancherebbe altro...io sono contento visto che ho TERMINATO la collezione!...=) ora Ti lascio volentieri la discussione APerta...=)

Ciao!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


spero che questa tua discussione mi porti bene e mi aiuti a trovare qualcosa di s .marino ;)

a me restano un paio di Divisionali da dare a qualcuno (visto che ho deciso di disfarmene) ...

magari possono interessare a Te...ma non mi ricordo gli anni (le Ho a casa..) mi pare di avere ancora la 2005 e poi la 2007 e 2008... (oltre alla 2002 che però non darò a nessuno, ovviamente...=)

magari ne riparliamo con più calma quando rientro...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.