labrax 0 Segnala messaggio #1 Inviato 9 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 25 anni.... Non sono un appassionato di monete, ma la mia nonna, morta ad ottobre mi ha lasciato alcune monete.... Alcune le ho trovate e catalogate altre non so proprio cosa siano... Sperando in un vostro aiuto vi saluto e ringrazio anticipatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enzuccio_gdl 2 Segnala messaggio #2 Inviato 9 Gennaio, 2010 ciao e benvenuto.. qua ci sono esperti di ogni tipo(non io!!), stai in una botte de ferro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 9 Gennaio, 2010 Benvenuto. Per l'identificazione dovresti postare una foto o una scansione (se si tratta di monete recenti è sufficiente). Il forum è diviso in sezioni; l'ideale sarebbe postarle nei luoghi appositi, se riesci a capire almeno la data e se sono straniere hai 2 sezioni monete estere, per le italiane ci sono le sezioni, ad hoc, etc. Se proprio non ne hai idea, postare pure in "identificazioni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #4 Inviato 9 Gennaio, 2010 Benvenuto nel forum! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #5 Inviato 9 Gennaio, 2010 Ciao Giovanni e benvenuto nel Forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti