Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2009


Risposte migliori

Nel file allegato sono presenti i nominativi degli utenti che parteciperanno allestrazione del 2€ Commemorativo Vaticano 2009.

Si ricorda che il premio è stato gentilmente offerto dal Giudice Onorario Miroita

Modalità destrazione

Per una maggiore trasparenza è stato deciso di fare riferimento alle estrazioni del Lotto (controllabili su Internet o sul Televideo RAI alla pag. n°590)

Verrà presa in considerazione lestrazione di Martedì 12/01/2010

Sarà la Ruota di ROMA ad indicare con il suo primo numero estratto il vincitore del premio.

Se il primo numero estratto sarà maggiore al numero 53 (totale utenti che partecipano al concorso) verrà preso in considerazione il secondo numero estratto e così via.

Nel caso in cui l'estrazione dei primi cinque numeri della ruota di ROMA non siano sufficienti ad assegnare il premio si farà riferimento alla ruota di MILANO e nel caso sia necessario alla ruota di FIRENZE.

In bocca al lupo

Diabolik73

Concorso.doc

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • miroita

    7

  • Diabolik73

    6

  • Mirko8710

    6

  • rorone

    5

Il 1° numero estratto sulla ruota di Roma è il 47

Si aggiudica il 2 Euro Comm. Vaticano 2009 l'utente CECCO89

COMPLIMENTI !!!!!!!!!! :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1° numero estratto sulla ruota di Roma è il 47

Si aggiudica il 2 Euro Comm. Vaticano 2009 l'utente CECCO89

COMPLIMENTI !!!!!!!!!! :beerchug: :beerchug:

Congratulazioni Cecco89 ! :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutto il network Lamoneta

Non ci posso credere, ho avuto un bel colpo di fortuna!!!!!!

Ringrazio tutto il sito di lamoneta e in particolar modo Diabolik 73 per il suo operato, Miroita per aver gentilmente offerto il premio, Tm_NPZ per aver ideato il sondaggio e tutti coloro che hanno partecipato.

Ancora grazie

Cecco89

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo comunicare che il Premio è stato già spedito a Cecco89. :rolleyes:

Grande Miroita !!!!!!!!!!!!!!!! e ancora grazie per la tua disponibilità. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo comunicare che il Premio è stato già spedito a Cecco89. :rolleyes:

Grande Miroita !!!!!!!!!!!!!!!! e ancora grazie per la tua disponibilità. ;)

complimenti a cecco89, la dea bendata ti ha assistito

ma vorrei ringraziare anche Miroita per la sua generosità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo comunicare che il Premio è stato già spedito a Cecco89. :rolleyes:

Che velocità! un grazie a miroita per aver offerto la moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutto il network Lamoneta

Non ci posso credere, ho avuto un bel colpo di fortuna!!!!!!

Ringrazio tutto il sito di lamoneta e in particolar modo Diabolik 73 per il suo operato, Miroita per aver gentilmente offerto il premio, Tm_NPZ per aver ideato il sondaggio e tutti coloro che hanno partecipato.

Ancora grazie

Cecco89

Complimenti per la vincita!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutto il network Lamoneta

Non ci posso credere, ho avuto un bel colpo di fortuna!!!!!!

Ringrazio tutto il sito di lamoneta e in particolar modo Diabolik 73 per il suo operato, Miroita per aver gentilmente offerto il premio, Tm_NPZ per aver ideato il sondaggio e tutti coloro che hanno partecipato.

Ancora grazie

Cecco89

Ti faccio i miei personali e più sentiti complimenti per la vincita! :) Ero appunto in attesa di una tua dichiarazione pubblica! :) Adesso, quando ti arriverà la moneta, vogliamo vedere una tua foto assieme ad essa! :D Così da inserirla nell'Albo dei vincitori! :D

Senza nulla togliere a noi altri partecipanti, sono felice che il premio sia andato ad un giovane collezionista! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti faccio i miei personali e più sentiti complimenti per la vincita! :) Ero appunto in attesa di una tua dichiarazione pubblica! :) Adesso, quando ti arriverà la moneta, vogliamo vedere una tua foto assieme ad essa! :D Così da inserirla nell'Albo dei vincitori! :D

Senza nulla togliere a noi altri partecipanti, sono felice che il premio sia andato ad un giovane collezionista! :)

Bella idea, un albo d'oro ci potrebbe stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Vi ringrazio per i molti complimenti ricevuti.

Sono molto lieto di comunicarvi che il premio è appena arrivato a casa dei miei genitori, dal momento che studio in un altra città non ho ancora potuto visionare la moneta e non potrò postare una foto prima di 1 o 2 settimane ma vi assicuro che non vedo l'ora di farlo :D

Una spedizione a dir poco veloce :), colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti e soprattutto miroita, di meglio non avrebbe potuto fare :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Vi ringrazio per i molti complimenti ricevuti.

Sono molto lieto di comunicarvi che il premio è appena arrivato a casa dei miei genitori, dal momento che studio in un altra città non ho ancora potuto visionare la moneta e non potrò postare una foto prima di 1 o 2 settimane ma vi assicuro che non vedo l'ora di farlo :D

Una spedizione a dir poco veloce :), colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti e soprattutto miroita, di meglio non avrebbe potuto fare :D .

Avessi saputo dove studiavi, forse.... potevo consegnartela a mano! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella idea, un albo d'oro ci potrebbe stare :D

un albo d'EURO vorresti dire :P

complimenti per la vincita a cecco89 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Miroita con cosa l'hai spedito il 2€? Poste Italiane è famosa per far arrivare il Pacco Celere 1 in 7 giorni....biggrin.gif

Con questo corriere espresso

post-5295-1263514653,86_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.