Vai al contenuto
IGNORED

20 LIRE 1927 LITTORE ANNO VI


Risposte migliori

Direi qFdC. Vedo dei piccoli graffi al di sopra dell'avambraccio della personificazione dell'Italia, sullo scudo, al di sopra del piede dell'Italia (sempre che siano sulla moneta e non sulla busta). Comunque i rilievi ci sono tutti.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


q.FDC mi sembra esagerato. Il R/ forse è da q.FDC, ma il D/ ha molti, troppi graffi di sottofondo, per fortuna il Re ne esce quasi illeso, i capelli sono quasi tutti intatti.

Comunque una bellissima moneta, per me è un bello SPL.

Ma l' ultimo parere sarà del buon Riccardo.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


...valutazione complessiva della moneta per me, SPL.... <_< ...buoni rilievi..ma un pò ...appannati...forse colpa della foto?? :rolleyes: ...per qFDC io intendo ben altro.... <_<

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me il Perito è stato stretto oppure, in questo caso le foto hanno fatto un mezzo miracolo :P :P

[/quote

Secondo me il giudizo è legittimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


appunto, secondo me, dalle immagini è migliore dello SPL, comunque l' amico Riccardo che l' ha avuta in mano, sicuramente l' avrà vista e valutata meglio di tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

appunto, secondo me, dalle immagini è migliore dello SPL, comunque l' amico Riccardo che l' ha avuta in mano, sicuramente l' avrà vista e valutata meglio di tutti noi.

Però chi l'ha vista ha detto mazza poteva essere un pò più largo. Le foto non son degne delle splendore della moneta. Ma il mio parere è concorde col suo . :D.

Link al commento
Condividi su altri siti


Però chi l'ha vista ha detto mazza poteva essere un pò più largo

Allora non sono il solo (però noi abbiamo visto la fotografia) nel vederla più bella. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.