Vai al contenuto
IGNORED

aiutatemi a capire 2 euro vaticano


Risposte migliori

vi posto questo link che e gia un paio di giorni che trovo quando scorro sul sito

ma ora vedo che ce piu interesse ed il prezzo si alza...

e dice ben chiaro specimen

io non capisco perche la gente la vuole? :huh: :huh:

http://cgi.ebay.de/2-Euro-Vatikan-2010-PP-Vertreibung-aus-dem-Paradies_W0QQitemZ270511495574QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item3efbbdd996

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GAETANO94

    8

  • quasar

    8

  • Papillon

    6

  • farghitto

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Perchè la gente è sciocca e credulona... e il venditore è anche parecchio ingannevole, visto che si è ben guardato dal postare il lato "comune". Tra l'altro ridicola la fattura della moneta: hanno persino sbagliato a tradurre in italiano, LA CACCIATA DEL PARADISA TERRESTRE :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


vi posto questo link che e gia un paio di giorni che trovo quando scorro sul sito

ma ora vedo che ce piu interesse ed il prezzo si alza...

e dice ben chiaro specimen

io non capisco perche la gente la vuole? :huh: :huh:

http://cgi.ebay.de/2-Euro-Vatikan-2010-PP-Vertreibung-aus-dem-Paradies_W0QQitemZ270511495574QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item3efbbdd996

E' una patacca di quelle incredibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Voglio vedere chi la compra! Chi lo fa è proprio un cretino...scusatemi, ma non può essere definito altro che con questo aggettivo (se non di peggio :) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Asta chiusa a €21,49 con 11 rilanci..., e ne ha posto in vendita altre 12...

:blink: Di questi tempi esiste ancora gente che acquista sta roba ??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Asta chiusa a €21,49 con 11 rilanci..., e ne ha posto in vendita altre 12...

:blink: Di questi tempi esiste ancora gente che acquista sta roba ??? :blink:

La moneta è bella peccato che è solo una patacca :P

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bella peccato che è solo una patacca :P

L'immagine è solo una rielaborazione grafica che, secondo me, non rispecchia la realtà: non mi aspetterei un granchè da gente che conia monete con errori grossolani di ortografia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


L'immagine è solo una rielaborazione grafica che, secondo me, non rispecchia la realtà: non mi aspetterei un granchè da gente che conia monete con errori grossolani di ortografia... ;)

Per curiosita e per insonnia mi sono messo a guardare gli altri acquisti degli acquirenti, si vede chiaramente che è gente poco esperta

Link al commento
Condividi su altri siti


A me dispiace davvero quando vedo certe cose :( non rido e nemmeno mi dispero, ma provo come un senso di compassione per chi acquista quegli oggetti credendoli particolarità o rarità capaci di valutarsi nel tempo.

Mi verrebbe voglia di partire ed andare a suonare alla loro porta con catalogo alla mano e farmi con loro una chiacchierata per combattere la disinformazione al riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per curiosita e per insonnia mi sono messo a guardare gli altri acquisti degli acquirenti, si vede chiaramente che è gente poco esperta

Perchè, non mi dire che nell'ultimo periodo hanno acquistato altre patacchelle...??? :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè, non mi dire che nell'ultimo periodo hanno acquistato altre patacchelle...??? :P :lol:

lo stesso venditore propone anche un altro 2 euro vaticano 2010 per esempio :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa volta presumo con le scritte cinesi...!??! :lol:

Gia è molto che non ci sia la scritta pizza pizza mandolino :lol: :lol: :lol:

Modificato da farghitto
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque queste sono sicuramente più rare di quelle vere..quante ne avranno coniato?? 50 / 100 ?

Amanti delle rarità!!!biggrin.gif

tra le altre cose essendo reato coniare monete chissa cosa ci sarà scritto sull'altra faccia

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la moneta è evidentemente realizzata a computer, basti vedere il bordo...secondo me non esiste neppure...non è un falso...

Be ma qualcosa l'acquirente riceverà

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.