Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
lanotte

Nuova lista scambi

Risposte migliori

lanotte

Ciao a tutti, allego la mia nuova lista scambi. Non utilizzo il vecchio post perche mi è successo che qualcuno apra il il primo file che trova (il + vecchio) e mi chieda monete che è da quel dì che non ho più.

Premetto che scambio argento x argento (salvo eccezioni) e medievali x medievali. per il resto si vedrà. Mi scuso se posso sembrare lungo e scontroso, ma cercherò di evitare scambi di poche monete che, per chi come me usa la posta raccomandata, renderebbero lo scambio non molto vantaggioso.

Mi scuso fin da ora se andrò per le lunghe nelle risposte, ma cerchero di scrivere a tutti coloro che mi contatteranno.

Grazie Alberto

DOPPIENEW.zip

Modificato da lanotte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocio

ciao alberto ti allego la lista delle mie doppie prova a dargli un'occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un ulteriore scambio

aspetto tue notizie

ciao lucadoppie.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ciao Luca, non ho trovato niente, mi spiace sarà per la prossima volta.

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91
Supporter

buongiorno lanotte,

mi interessano queste monete per il tentativo di collezione delle monete della seconda guerra mondiale :)

10 pfennig 1940

2 reichpfennig 1940 o 1939

cerchi qualcosa in particolare? perchè non ho una lista di doppie pronta da spedirti.

ciao,

matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91
Supporter

queste sono le monete che ho catalogato.

guarda se trovi qualcosa qui.

altrimenti continuo la catalogazione..

a presto,

matteo

usa e russia.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ciao a tutti, allego il nuovo file aggiornato.

Un grazie a tutti coloro con cui ho scambiato, e anche a quelli con cui non ho scambiato.

Alberto

DOPPIENEW.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litoral

Ciao Alberto,

ho visto alcune monete che mi interessano sulla vostra lista scambi. Ti allego la mia lista di scambio, fammi sapere se ti interessano qualcosa sulla mia lista.

Un saluto,

Marco Rodrigues

Swap List.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?