Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno di voi gioca a scacchi?


LaFenice

Risposte migliori

Ciao a tutti :D

Mi chiedevo se tra voi ci fosse qualche amante degli scacchi...sapete è la mia passione insieme alla numismatica :P

Io si . E' un gioco stupendo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bello :D allora non sono il solo :P

Io gioco da molto ma devo ancora iniziare a studiarli :D ho bisogno di qualche ripetizione da qualche maestro :huh: è quasi un anno che non ci gioco più <_< . Qualcuno vuole fare una partita online?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono molto appassionato, ma non gioco da anni. Quando ero all'università giocavo parecchie ore al giorno, in collegio eravamo in tanti e passavamo ore e nottate piacevolissime. Purtroppo dopo quel periodo non ho più trovato nessuno con cui condividere questa passione e adesso, con la famiglia e la numismatica, non avrei neanche il tempo da dedicarle.

Io aprivo di donna e difendevo alla francese, ero discreto nei finali. bei tempi :rolleyes:

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ci sono anche io. Ho fatto pure qualche torneo... ma ora è tanto che non gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se siete interessati mi informo....il torneo sarebbe naturalmente on line...

prima di tutto dovremmo sapere se ci sono persone interessate :D

e il primo premio sarebbe......

LA GLORIA :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se siete interessati mi informo....il torneo sarebbe naturalmente on line...

prima di tutto dovremmo sapere se ci sono persone interessate :D

Sono un po' arrugginito...sono anni che non gioco, ma l'idea mi piace. Io ci sono! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow! Se è per tutti contate anche me. Ho imparato a giocare con quello di Windows che ti indica le possibili mosse e pian piano ho capito come funzionava. Ogni tanto vincevo anche qualche partita online :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci gioco e online ho fatto circa 150 partite (su gameknot)!!

Se per il torneo, che sottoscrivo, aspettate il 7 di Febbraio (starò via dal 21/01 al 7/02) sarò dei vostri e potrei cercare di aiutarvi ad organizzarlo (sul sito dove gioco io posso organizzarne uno con 5-7-9 o 11 giocatori)!

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.