Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1832


Risposte migliori

Salve, sfumata la mia trattativa per l'acquisto di un Fascetto (moneta che a parer mio ha prezzi troppo gonfiati in genere) sto ricominciando a mettere gli occhi su qualche Marengo del Regno di Sardegna, per primo ho trovato questo che per il venditore è in conservazione BB/BB+ (opinabilissimo) e per cui da voi vorrei se possibile un'opinione su conservazione e/o Valore:

9t1sew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, sfumata la mia trattativa per l'acquisto di un Fascetto (moneta che a parer mio ha prezzi troppo gonfiati in genere) sto ricominciando a mettere gli occhi su qualche Marengo del Regno di Sardegna, per primo ho trovato questo che per il venditore è in conservazione BB/BB+ (opinabilissimo) e per cui da voi vorrei se possibile un'opinione su conservazione e/o Valore:

9t1sew.jpg

Anche se non sono espertissimo ma secondo me è Spl :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non sono espertissimo ma secondo me è Spl smile.gif

SPL mi sembra troppo, l' orecchio e i capelli del Re sono troppo usurati, sia il D/ che il R/ sono pieni di graffietti. Opterei per un BB+.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi un onesto BB

A parer mio si tratterebbe di un MB/BB

Proverei a farmi togliere almeno una quarantina di euro

Invece credo che demorderò, solo ora mi viene in mente che il venditore in questione, in passato mi ha già dimostrato la sua scarsissima attitudine al dialogo ed al confronto <_<

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Maregno.

Il mio è, ovviamente, un parere opinabilissimo.

Per la conservazione sarei per un qBB al D e per un BB+ al R. Se riportati alle giuste dimensioni, i graffietti, a mio avviso, non sono poi così determinanti. Invece i capelli e soprattutto l'orecchio risultano piuttosto consumati.

Se è un Ge Rigato terrei conto del fatto che se ne trovano molti in conservazione migliore.

Se è un GE Fert ci penserei su, valutando attentamente il prezzo.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi un onesto BB

A parer mio si tratterebbe di un MB/BB

Proverei a farmi togliere almeno una quarantina di euro

Invece credo che demorderò, solo ora mi viene in mente che il venditore in questione, in passato mi ha già dimostrato la sua scarsissima attitudine al dialogo ed al confronto <_<

caro Maregno concordo con ogni parola virgola, punto e altro...

ma io partirei da farmi togliere 50 euro....oppure ciao...

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.