Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1903


Risposte migliori

e per finire ecco il 25 cts acquistato qui a Bruxelles da un professionista locale, forse l'ho pagato un po' caruccio, ma ma ne ero invaghito e lui più di tanto non ha voluto cedere, voi che ne pensate?

http://i50.tinypic.com/xgb509.jpg

http://i46.tinypic.com/30cc8bs.jpg

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ramossen,

la plastichina che ricopre la moneta attenua i rilievi e la fa apparire opaca

potrebbe essere anche ad elevato grado di conservazione ma non si capisce

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ahime ! Qualche contromisura per fotografare il rame l'ho individuata, per il nichel o l'argento sono ancora a "carissimo amico", m'impegno ma è dura :(

Posso provare a rifotografare ma non garantisco nulla, ora ci provo senza plastica (non è periziata)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, le foto non aiutano..Comunque qualche graffietto al R/ mi sembra di vederlo.

In attesa di foto migliori dico SPL/SPL+,

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto possa aver insistito, implorato, supplicato non è voluto scendere sotto i 125 Euro, che dite l'ho pagata troppo?

Secondo me l'hai pagata un pochino troppo cara.

Personalmente non l'avrei pagata più di 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Già il prezzo di partenza era alto (135 euro, mi sembra di vedere). Credo che neanche un buon trattatore sarebbe riuscito a scendere sotto i 120 euro..Comunque sì, è cara.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bè, nell' ultima asta non ha neache superato i 100 euro. Si vede che sta diventato più facile deperire quest' annata.

Ramossen, ormai la frittata la hai già fatta, ma sbagliando si impara.wink.gif

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbè concordo sia sulla valutazione della moneta anche per me spl + che sul prezzo un pelino caro ......vabbè ramossen goditi la tua splendida moneta B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.