Francesco Petrarca Posted January 16, 2010 Share #1 Posted January 16, 2010 E' solo una mia idea, o in percentuale gli uomini che si interessano di numismatica sono molti di più rispetto alle donne che condividono questa passione? Come mai, secondo voi? Oppure non è vero, ed è solo un caso che io conosca solo collezionisti di monete uomini e non donne? O anche voi avete notato che siano di più gli uomini che si interessano alla numismatica? Non riesco proprio a capire come mai questo divario! La numismatica secondo me è una "scienza" che potenzialmente potrebbe attirare chiunque, al di là del proprio sesso, eppure mi pare di rilevare che gli uomini siano molti di più, in percentuale...voi che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted January 16, 2010 Share #2 Posted January 16, 2010 Se ne è già parlato qui sul forum, ma non trovo più la vecchia discussione. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@LZP@ Posted January 16, 2010 Share #3 Posted January 16, 2010 Discussione già fatta in passato. se cerchi tra i vecchi messaggi trovi le risposte che cerchi..forse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted January 16, 2010 Share #4 Posted January 16, 2010 Se ne è già parlato qui sul forum, ma non trovo più la vecchia discussione. :( Eccola qui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted January 16, 2010 Share #5 Posted January 16, 2010 Eccola qui: sì, è questa, grazie ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Petrarca Posted January 16, 2010 Author Share #6 Posted January 16, 2010 Grazie a tutti, e scusate per il doppione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts