Vai al contenuto
IGNORED

Come mai gli uomini sono più delle donne?


Francesco Petrarca

Risposte migliori

E' solo una mia idea, o in percentuale gli uomini che si interessano di numismatica sono molti di più rispetto alle donne che condividono questa passione? Come mai, secondo voi?

Oppure non è vero, ed è solo un caso che io conosca solo collezionisti di monete uomini e non donne? O anche voi avete notato che siano di più gli uomini che si interessano alla numismatica?

Non riesco proprio a capire come mai questo divario! La numismatica secondo me è una "scienza" che potenzialmente potrebbe attirare chiunque, al di là del proprio sesso, eppure mi pare di rilevare che gli uomini siano molti di più, in percentuale...voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.