Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Mirko8710

Sito CGN

Risposte migliori

Mirko8710

Salve ragazzi, stavo aggiornando la sezione "circoli" di numislink e volevo sapere se anche voi avevate un vostro sito. Nel caso vi prego di segnalarmelo e lo inserirò subito ;)

A presto

Mirko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Ciao

non abbiamo a disposizione nessun sito anche se è un pensiero ricorrente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

Ciao

non abbiamo a disposizione nessun sito anche se è un pensiero ricorrente :D

Oltre al sito, dovremmo aprire un gruppo su facebook :P :D :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Perché non tutti sono iscritti su facebook!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Vi ringrazio per le risposte.

Allora nel caso che in futuro il sito venga creato ricordatevi di segnalarmelo :D :D

ps DonCorleonem ti ho aggiunto su facebook...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

ps DonCorleonem ti ho aggiunto su facebook...

uuuu quale onore :D

ti aggiungo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Perché non tutti sono iscritti su facebook!

Infatti, io sono uno di questi.tongue.gif

Saluti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Neanch'io sono iscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufieno

Neanch'io sono iscritto.

Bravo.wink.gif

Saluti,

Fuf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Ieri ho iniziato a costruire il mio sito internet gratuito grazie a un portale molto semplice da usare e soddisfacente. Lo dico perche` ho letto che c'era l'idea di fare un sito tutto per il nostro circolo (oltre a rimanere su lamoneta.it) dove proporre attivita`, concorsi e approfondimenti. Se avete bisogno quindi potrei provare a costruirlo (o se avete tempo, cosa che mi sembra di capire che vi manca, potreste farlo voi) con tutto il materiale che voi mi passereste. Intanto lascio l'indirizzo del mio sito cosi` puoi guardare come vengono fuori alla fine:

www.numismitalia.weebly.com

Ditemi cosa ne pensate

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa Euro

Caro Lorenzo,

ti ringrazio moltissimo della disponibilità. Appena riuscirò a consultarmi con Nicholas, penso stasera, ne parleremo assieme e poi apriremo un post in cui parlare con tutti gli utenti.

Mi scuso per la mia assenza e con gli utenti che hanno fatto richiesta di iscrizione, ma la mia email Libero è fuori uso e sto aggiungendo tutti gli utenti che hanno fatto richiesta via Hotmail.

Ci aggiorneremo stasera!

Elisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Salve ragazzi! Vi informo che vista la recente apertura del sito del CGN ho ritenuto opportuno inserirlo nella sezione Numislink sotto "Circoli": http://www.lamoneta.it/index.php?app=links&module=links&section=links&do=view&lid=164

Complimenti per l'iniziativa....;)

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Grazie Mirko ;)

Modificato da Ghera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ho anche mandato una mail a niko per una richiesta. Non mi ha ancora risposto, se hai modo di contattarlo.....;) Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Ho anche mandato una mail a niko per una richiesta. Non mi ha ancora risposto, se hai modo di contattarlo.....;) Grazie

Scusami se non ti ho più risposto, ho accumulato un bel po' di cose da fare in questo periodo e piano piano esaurirò il tutto.

Non ho capito una cosa: vorresti che venisse modificato il collegamento nella sola pagina "link" o in tutte le pagine?

PS. Ho visto nella sezione NumisLink. Grazie. Potrei passarti un banner del CGN (a quanto ho visto manca un'immagine...) del formato che mi dirai. Attendo istruzioni.

Saluti,

N.

Modificato da niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

In sostanza dovresti riuscire nel tuo link a laMoneta ad inserire come nome linkato: laMoneta.it - Network di Numismatica e Storia.....tutto linkato per esteso. Un esempio, guarda questo: http://www.anm.asso....dex.php?m=liens (scorri giù c'è laMoneta.it), vedi che è linkato tutto il nome per esteso? Lo so è difficile da spiegare....

Il banner c'è già....è a destra del link....a sinistra c'è lo screenshot che ancora non appare per non so quale motivo.....

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

In sostanza dovresti riuscire nel tuo link a laMoneta ad inserire come nome linkato: laMoneta.it - Network di Numismatica e Storia.....tutto linkato per esteso. Un esempio, guarda questo: http://www.anm.asso....dex.php?m=liens (scorri giù c'è laMoneta.it), vedi che è linkato tutto il nome per esteso? Lo so è difficile da spiegare....

Il banner c'è già....è a destra del link....a sinistra c'è lo screenshot che ancora non appare per non so quale motivo.....

Ho inserito "Lamoneta.it - Forum di Numismatica e Storia" nella sezione "Link". Va bene o devo cambiarlo in "network di Numismatica e Storia"?

Saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

PERFETTO! Va benissimo così.....Grazie per la pazienza! :)

Mirko

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

PERFETTO! Va benissimo così.....Grazie per la pazienza! :)

Mirko

Figurati,

se posso fare altro...

Saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?