Vai al contenuto
IGNORED

5 lire Quadriga veloce 1914 QFDC in asta


Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne vedono di tutti i colori !

Voglio ridere quando gli arriverà la fattura per la commissione sull'inserzione (sbaglio o su e-bay si paga in percentuale sulla base del prezzo di partenza indipendentemente dalla finalizzazione della vendita ?)

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi fosse vera.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non arriverà niente. La moneta é falsa, e verrà bloccata l'asta.

Bè , che si sbrighino allora , mancano 20 ore alla conclusione e ci sono offerte......

Mi lascia molto perplesso il fatto che sia il venditore possa mettere una moneta del genere ( anche se è falsa ), ad un prezzo del genere su ebay , ma ancora di più mi lascia perplesso chi ha fatto offerte ( ad un prezzo simile ) con un venditore che ha solo 100 feedback e con una moneta che non è neanche periziata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un classico...

Mica tanto un classico :-) , fino ad ora avevo visto 1 - 2 - 5 e 10 lire del 46 - 47 false o non false , vendute a prezzi sproporzionati , ma qua si parla di 10 milioni , non so se rendo l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un pò come su Amici miei... degli amiconi stanno facendo uno scherzetto al truffatore di turno su ebay... quando terminerà l'asta verranno immediatamente conteggiate le commissioni di vendita di ebay sul conto del venditore della patacca.... su 10 milioni di euro saranno pressapoco... 300 mila euro! Sai che coccolone al venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non arriverà niente. La moneta é falsa, e verrà bloccata l'asta.

Per arrivarti ti arriva, un brutto pataccone.

E' un pò come su Amici miei... degli amiconi stanno facendo uno scherzetto al truffatore di turno su ebay... quando terminerà l'asta verranno immediatamente conteggiate le commissioni di vendita di ebay sul conto del venditore della patacca.... su 10 milioni di euro saranno pressapoco... 300 mila euro! Sai che coccolone al venditore!

Era quello che intendevo dire B) , ci sarà lo zampino di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un pò come su Amici miei... degli amiconi stanno facendo uno scherzetto al truffatore di turno su ebay... quando terminerà l'asta verranno immediatamente conteggiate le commissioni di vendita di ebay sul conto del venditore della patacca.... su 10 milioni di euro saranno pressapoco... 300 mila euro! Sai che coccolone al venditore!

Caccia al truffatore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


La tengo d'occhio. Se non supera il mio budget...un offertina quasi quasi provo a farla.

Non si vedono in giro monete del genere su E-Bay.

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

La tengo d'occhio. Se non supera il mio budget...un offertina quasi quasi provo a farla.

Non si vedono in giro monete del genere su E-Bay.

Saluti Antonio VIII

... a questo punto possiamo davvero giocare a chi offre di più... :blink:

Non ci sono proprio parole per quante se ne vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa: ma chi fa un offerta non è obbligato da qualche legge a portare a termine la transazione?

E' vero che gli stanno facendo offerte fasulle ma se alla fine risulta un vincitore non è obbligato a pagare anche se si dovesse trattare di patacca?

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


... a questo punto possiamo davvero giocare a chi offre di più... :blink:

Non ci sono proprio parole per quante se ne vedono...

Ora ho capito !!! E' un'asta a ribasso :D , adesso vale SOLO 8 milioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il miglior acquirente sarà. Fufieno biggrin.gif

Gabri, non dire parolaccie.tongue.gif

Non si sono neanche impegnanti a fare i FERT in modo decente..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo chiedere una cosa: ma chi fa un offerta non è obbligato da qualche legge a portare a termine la transazione?

E' vero che gli stanno facendo offerte fasulle ma se alla fine risulta un vincitore non è obbligato a pagare anche se si dovesse trattare di patacca?

giangi_75it

Basta proporre il ritiro di persona e anticipare che ci si presenterà con i Carabinieri (sempre truffa è vendere una moneta per buona quando si sa che non lo è)... fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti


dove leggete milioni, io leggo 7.000 e rotti, è quasi il suo prezzo ;) :P :P

perchè l'asta è stata ritirate (e di conseguenza le offerte annullate)

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=230421811916

Offerente 7***d Offerta annullata: EUR 10.000.000,00

Spiegazione: offerta errata, falsa o irraginevole Offerta: 17-gen-10 18:34:39 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:49:40 CET

Offerente e***l Offerta annullata: EUR 10.000.000,00

Spiegazione: offerta irragionevole, falsa od errata Offerta: 17-gen-10 16:37:48 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:48:48 CET

Offerente .***o Offerta annullata: EUR 8.000.000,00

Spiegazione: offerta falsa, errata o irragionevole Offerta: 17-gen-10 14:26:05 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:50:34 CET

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè l'asta è stata ritirate (e di conseguenza le offerte annullate)

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=230421811916

Offerente 7***d Offerta annullata: EUR 10.000.000,00

Spiegazione: offerta errata, falsa o irraginevole Offerta: 17-gen-10 18:34:39 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:49:40 CET

Offerente e***l Offerta annullata: EUR 10.000.000,00

Spiegazione: offerta irragionevole, falsa od errata Offerta: 17-gen-10 16:37:48 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:48:48 CET

Offerente .***o Offerta annullata: EUR 8.000.000,00

Spiegazione: offerta falsa, errata o irragionevole Offerta: 17-gen-10 14:26:05 CET

Offerta annullata: 18-gen-10 17:50:34 CET

Grazie Francesco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.