Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse


Risposte migliori

buon giorno a tutti...

anchio ho intenzione di aiutare gli utenti di questo forum...

quindi propongo agli interessati un acquisto collettivo dalla zecca tedesca

io propongo il folder originale dei 2 euro bremmen con tutte e 5 le zecche in fdc

al prezzo di costo di 16 euro se qualcuno volesse anche altro ( tipo la serie divisionale 1c - 2 euro)anchessa penso sia fattibile.....

.

1) avere come minimo 50 messaggi

2)pagamento anticipato

sono le prime regole che metto in vigore

come ho gia avuto informazioni dalla zecca tedesca sino a 500 euro di materiale avro io le spese postali di 6,40 euro che dividero col quantitativo dei folder

es: 12 folder ... 6,40 : 12=0,53.... pippo vuole 2 folder 16x 2+1.06euro = 33,06

e poi in seguito ci saranno le spese postali da aggiungere al quantitativo, che varia in base al peso...

qui sotto mano ho il listino delle poste. mi scuso ma i prezzi sono quelli vecchi..purtroppo anche qui dal 10-01-2010 sono aumentate...vecchi prezzi raccomandata fino a 500 grammi x italia 8,05euro

+0,40 cent x imballo e busta con bolle......(premetto da ora che qualche busta sara da me riciclata)nel prossimo messaggio forniro inuovi prezzi delle poste...

al momento ho gia ordinato 10 folder da 2 euro

quindi i primi 10 post saranno quelli sicuri...mentre x i successivi dovro rieffettuare un ordine sperando siano ancora disponibile.

l'operazione germania comincera oggi lunedi 18-01-2010 e terminera giovedi 21-01-2010 sera alle ore 23....sino ad allora verranno presi in considerazione tutte le richieste....nel caso si passa il numero dei 10 folder ...il venerdi mattina contattero nuovamente la zecca ,ed eseguiro un nuovo ordine....quindi gli utenti dopo il decimo folder verranno messi in lista d attesa e contattati da me in seguito....

tengo a precisare che i folder saranno nelle mie mani prima di fine febraio...e partiranno il giorno stesso x l'italia

x il pagamento accetto bonifico bancario ....mandero i miei dati bancari in seguito ,privatamente.....e la prima volta che faccio aqcuisto collettivo ...quindi chiedo cortesemente di postare gli ordini sulla discussione ...senza mandare messaggi privati.. verrete contattati privatamente da me,dopo aver postato sul forum........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • saldi-saldi

    23

  • Mirko8710

    9

  • farghitto

    9

  • AndreaMCMLXXVIII

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, sono Alberto, io mi prenoterei per 2 folder (uno per me e uno per un altro utente di Firenze, cosi da dividere le spese di spedizione italiane).

Aspetto che mi contatti.

Ciao Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao anchio sarei interessato per 2 folder e nel caso in cui dovessi rifare l'ordine, me ne iteresserebbe uno in PP (ma e solo una richiesta altrimenti va bene lo stesso :) )

Grazie e un saluto

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao anchio sarei interessato per 2 folder e nel caso in cui dovessi rifare l'ordine, me ne iteresserebbe uno in PP (ma e solo una richiesta altrimenti va bene lo stesso :) )

Grazie e un saluto

Antonio

in pp non viene coniato questanno

Link al commento
Condividi su altri siti


non avevo ancora visitato il sito... ma al telefono mi avevano detto che non le facevano...provvedero subito..a chiamareed avere chiarimenti.....

antares68 nel caso sia disponibile ...ti confermo l acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


Che belle tutte queste razzie... finalmente si riesce a tenere aggiornata la ns. collezione senza arricchire i commercianti :-)

Io prenderei volentieri un folder di zecca FDC e se possibile 1 serie sciolta (2 euro x le 5 zecche) e pagherei con bonifico bancario, magari pensavo solo ad una prioritaria....grazie mille di tutto.....

ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti


non avevo ancora visitato il sito... ma al telefono mi avevano detto che non le facevano...provvedero subito..a chiamareed avere chiarimenti.....

antares68 nel caso sia disponibile ...ti confermo l acquisto

Ti ringrazio in qualsiasi caso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Che belle tutte queste razzie... finalmente si riesce a tenere aggiornata la ns. collezione senza arricchire i commercianti :-)

Io prenderei volentieri un folder di zecca FDC e se possibile 1 serie sciolta (2 euro x le 5 zecche) e pagherei con bonifico bancario, magari pensavo solo ad una prioritaria....grazie mille di tutto.....

ALAND

[/quot

io faccio ordini alla zecca VFS....qui non ci sono serie sciolte.....

5x 2 euro bremmen= 16 euro fdc=st

folder 1c- 2 euro = 12 euro....fdc=st

5x 2 euro fs=pp=29 euro

folder 1c-2 euro fs=pp=22

per quanto riguarda le spedizioni

faccio solo raccomandata e assicurata.....non voglio rogne

e voglio fare sogni tranquilli...conferma e ti metto in lista

Link al commento
Condividi su altri siti


Che belle tutte queste razzie... finalmente si riesce a tenere aggiornata la ns. collezione senza arricchire i commercianti :-)

Io prenderei volentieri un folder di zecca FDC e se possibile 1 serie sciolta (2 euro x le 5 zecche) e pagherei con bonifico bancario, magari pensavo solo ad una prioritaria....grazie mille di tutto.....

ALAND

Per le monete tedesche sciolte ti consiglio di seguire l'iniziativa di skateghost QUI

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti


Che belle tutte queste razzie... finalmente si riesce a tenere aggiornata la ns. collezione senza arricchire i commercianti :-)

Io prenderei volentieri un folder di zecca FDC e se possibile 1 serie sciolta (2 euro x le 5 zecche) e pagherei con bonifico bancario, magari pensavo solo ad una prioritaria....grazie mille di tutto.....

ALAND

[/quot

io faccio ordini alla zecca VFS....qui non ci sono serie sciolte.....

5x 2 euro bremmen= 16 euro fdc=st

folder 1c- 2 euro = 12 euro....fdc=st

5x 2 euro fs=pp=29 euro

folder 1c-2 euro fs=pp=22

per quanto riguarda le spedizioni

faccio solo raccomandata e assicurata.....non voglio rogne

e voglio fare sogni tranquilli...conferma e ti metto in lista

Ma i folder della zecca sono di una sola zecca, oppure le monete sono miste?

Link al commento
Condividi su altri siti


ame='saldi-saldi' date='18 gennaio 2010 - 11:57 ' timestamp='1263812274' post='582969']

Ma i folder della zecca sono di una sola zecca, oppure le monete sono miste?

Dentro il folder ci sono le monete commemorative di tutte e 5 le zecche

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!!!

C'è posto per me (lo so, ho la pancia, scusate, non volevo spingere, permesso?)?

Io vorrei, qualora possibile:

1 Folder commemorative Brema PP-proof (Eur 29,00)

1 Folder divisionale 2010 PP-proof (non importa la zecca, preferibilmente Monaco -D-) (Eur 22,00)

Aspetto notizie, intanto già ringrazio!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Dentro il folder ci sono le monete commemorative di tutte e 5 le zecche

nel folder 1c -2 € cheidevo

Modificato da farghitto
Link al commento
Condividi su altri siti


La divisionale in blister contiene monete di una sola zecca. Per avere tutte le 5 zecche bisogna comprare 5 divisionali diverse http://www.deutsche-sammlermuenzen.de/bmf/shop/templates/produktlisten/produktliste_standard.jhtml?id=cat140007&navAction=jump&navCount=3

Come immaginavo, io non ho ancora nessuna divisionale tedesca perchè sono sempre stato indeciso se prenderle tutte e 5 o una sola, chi collezziona divisionali cosa fa, come si regola con la germania?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come immaginavo, io non ho ancora nessuna divisionale tedesca perchè sono sempre stato indeciso se prenderle tutte e 5 o una sola, chi colleziona divisionali cosa fa, come si regola con la germania?

Questa è una decisione che devi prendere tu e solo tu. Tieni anche conto che oltre che FDC tutte le 5 divisionali sono emesse anche in versione proof a €22 cadauna http://www.deutsche-sammlermuenzen.de/bmf/shop/templates/produktlisten/produktliste_standard.jhtml?id=cat140008&navAction=jump&navCount=9

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio innanzitutto x i chiarimenti..( aiuto )gaetano 94-otrebor-richterian

faghito aspetto la tua conferma con numero totale e tipo divisionale o 2 euro folder

sino ad ora o accumulato 3 ordini

la notte 2 folder fdc 5x2 euro=32euro

antares 2folder fdc 5x2 euro +1 folder 5x2 euro pp=61 euro

enraz 1 folder5x2 euro pp+1divisionale pp (D) x la zecca non ti posso promettere nulla=51euro

siamo arrivati a 7 folder in totale.....

ma non dovete temere se si passano i 10effettuo un altro ordine...

devo comunque farlo se vi voglio far contenti....visto che ce chi preferisce pp :P

giovedi come gia detto giungera a termine questa razzia....

tra venerdi e domenica verranno contattati gli interessati................

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, per me 1 serie di zecca (5 x 2 euro)da 16 euro, grazie mille, per favore mandami poi le coordinate bancarie per il pagamento. ciao

Modificato da Aland
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao è proprio una bella iniziativa.

Se posso partecipare ti chiederei una serie 2010 di brema

piu le serie 2009 saarland e la 2008 di amburgo, che ho visto che sono ancora disponibili sul sito, mentre le precedenti

mi sembra di no.

Quindi in totale 3 serie da 16 euro piu spese di spedizione che se invii per raccomandata con assicurata per me va benissimo.

Fammi sapere , grazie 1000..

Ciao.andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.