Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse


Risposte migliori

ARRIVATE ! questa mattina monete senplici ma piacevoli grazie questo e un mio giudizio non ci fare caso ottimo lavoro saldi-saldi. alla prossima ci sara?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • saldi-saldi

    23

  • Mirko8710

    9

  • farghitto

    9

  • AndreaMCMLXXVIII

    9

Utenti più attivi in questa discussione

sono felice che sia arrivato tutto il primo ordine a destinazione.....

i soldi rimasti dalle spedizioni....ho preso accordi ...in privato con ogni utente ........

attendo risposta solo da un utente......

sono pochi spicci........e qualcuno a detto che non ce problema e me li posso tenere...ma a me non servono

e x idea di un utente ho deciso che con una mia piccola aggiunta li usero per fare una donazione a lamoneta it....che ci ha permesso di conoscerci e poter relizzare queste razie e tante altre cose....quindi penso che non siano soldi spesi male...

vi ringrazio nuovamente x la fiducia datami.. ;) ;)..

purtroppo non tutti capiscono il lavoro che ce dietro ad una razia...alla quale chiedo di non dare importanza

perche non me lo a chiesto nessuno di farlo......

ma sinceramente ... :angry: :angry: :angry: :angry: sentirsi dare dello SPECULATORE...non e bello ...dopo essersi dato da fare x rispettare i tempi e svolgere tutto nel migliore dei modi....il mio sbaglio e stato quello di aver dato 2 prezzi fissi raccomandata-assicurata---

e non ho tenuto conto del formato delle buste......qui e stato il risparmio......

ma alla speculazione do io un altro significato.... se non erro

ho ceduto tutto al prezzo di emissione.............

:blink: :blink: :blink: :blink:

la prossima razia invitero gli utenti la quale anno dubbi da fondare a non partecipare alle mie iniziative..

gli altri 4 utenti che ancora aspettano chiedo di avere ancora pazienza.....la scadenza dovrebbe essere ad aprile ma io penso che se vi comportate bene :P :P :P vorse riesco a recapitarvi tutto in 2 settimane......

mirko8710 85%riusciro a consegnarti tutto in mano compreso il resto.....e se mi sei simpatico ti offro anche il caffe :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ARRIVATE ! questa mattina monete senplici ma piacevoli grazie questo e un mio giudizio non ci fare caso ottimo lavoro saldi-saldi. alla prossima ci sara?

penso proprio si possa fare nuovamente...vedremo il prossimo anno
Link al commento
Condividi su altri siti


mirko8710 85%riusciro a consegnarti tutto in mano compreso il resto.....e se mi sei simpatico ti offro anche il caffe :D

Che dire?? Un'altra grande operazione che ha aiutato molti collezionisti. Avrò la fortuna di ringraziarti anche a voce e se mi permettete lo farò a nome di tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mirko8710 85%riusciro a consegnarti tutto in mano compreso il resto.....e se mi sei simpatico ti offro anche il caffe :D

Che dire?? Un'altra grande operazione che ha aiutato molti collezionisti. Avrò la fortuna di ringraziarti anche a voce e se mi permettete lo farò a nome di tutti. :)

non ce da ringrazziare........ma se al caffe preferisci una birra.........che qui costa poco +del caffe.....andra bene lostesso

sempre ....se ti trovo simpatico :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

e' appena arrivato il postino con un pacchetto

ora devo andare al lavoro..

ma stasera al mio riento preparero i plichi da spedire

la quale domani pomeriggio spediro.........

buon attesa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


e' appena arrivato il postino con un pacchetto

ora devo andare al lavoro..

ma stasera al mio riento preparero i plichi da spedire

la quale domani pomeriggio spediro.........

buon attesa a tutti

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


be che dire

enraz-b27-mirko8710-farghito

starete aspettando inpazientemente :D :D :D

penso che entro giovedi avrete tutti le vostre monete in mano....

non dimenticate di comunicarmi il loro arrivo..... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


be che dire

enraz-b27-mirko8710-farghito

starete aspettando inpazientemente :D :D :D

penso che entro giovedi avrete tutti le vostre monete in mano....

non dimenticate di comunicarmi il loro arrivo..... :D :D :D

GRAZIE MILLE!!!

Non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivate!!! :beerchug:

Imballaggio perfetto, contenuto pure.

Grazie saldi-saldi.

Sono le mie prime monete FS della Germania, questa mattina ero di fretta e non le ho guardate con attenzione, sono curioso di confrontarle con quelle di altri stati.

Un grazie di cuore e mi prenoto già per la prossima operazione (se vorrai farla...).

Link al commento
Condividi su altri siti


ARRIVATE!!!! Anche da me tutto OK!!! Sei stato un grande razziatore, GRAZIE e COMPLIMENTI!

Alla prossima! :D :D :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo non tutti capiscono il lavoro che ce dietro ad una razia...alla quale chiedo di non dare importanza

perche non me lo a chiesto nessuno di farlo......

ma sinceramente ... :angry: :angry: :angry: :angry: sentirsi dare dello SPECULATORE...non e bello ...dopo essersi dato da fare x rispettare i tempi e svolgere tutto nel migliore dei modi....il mio sbaglio e stato quello di aver dato 2 prezzi fissi raccomandata-assicurata---

Posso chiederti chi ti ha dato dello speculatore?

Spero non sia stata una mia precedente battuta che, appunto, era solo ed esclusivamente una delle mia solite belinate...

Comunque monete ricevute ieri: monete molto belle, confezione curata e con un plus: mi sono arrivate la mattina che -di nuovo- mi sono sentito male (che relitto sono!), almeno mi sono consolato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:

finalmente e arrivato tutto a tutti

da oggi considero l' operazione germania chiusa.....

spero ne siate stasti tutti soddisfatti....

a parte il piccolo problema dovuto ai plichi che anno fatto risparmiare qualche soldino...

non ci sono stasti intoppi....

tempi di scadenza che mi ero prefissato sono stati rispettati...

partecipanti veloci nei pagamenti

non sono stato martoriato di mp come pensavo succedesse

ed e andato tutto a buon fine

mi ha fatto piacere potervi aiutare nelle vostre richieste...

da parte mia e stato un gioco da ragazzi....

quindi penso che il prossimo anno

la cosa sia da ripetere........ :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


:pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:

finalmente e arrivato tutto a tutti

da oggi considero l' operazione germania chiusa.....

Di nuovo GRAZIE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Come richiesto dall'amico saldi-saldi provvedo a chiudere la discussione.

alla prossima razzia.............. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.