Vai al contenuto
IGNORED

Messenger


GAETANO94

Risposte migliori

Ciao, ho un problema con messenger, non riesco ad inviare un messaggio quando provo ad inviare un messaggio sopra mi compare che devo mettere un titolo con più di 2 caratteri io li metto ma niente :unsure:

Cosa posso fare ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho un problema con messenger, non riesco ad inviare un messaggio quando provo ad inviare un messaggio sopra mi compare che devo mettere un titolo con più di 2 caratteri io li metto ma niente :unsure:

Cosa posso fare ?

Grazie :)

Forse è un bug momentaneo, se vuoi mando un MP a Reficul od ad Incuso, spiegandogli il problema, potranno essere più precisi di me sicuramente :D . Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse è un bug momentaneo, se vuoi mando un MP a Reficul od ad Incuso, spiegandogli il problema, potranno essere più precisi di me sicuramente :D . Ciao Giò

Ok, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


penso si riferisca ai messaggi privati del forum, non al messenger di windows :). ne ho appena inviato uno a Giovanna (poi cancellato) con le stesse caratteristiche del tuo e non ho trovato problemi. Puoi riprovare? nel caso non funzioni, potresti postare qui un'immagine del messaggio d'errore, per favore?

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


penso si riferisca ai messaggi privati del forum, non al messenger di windows :). ne ho appena inviato uno a Giovanna (poi cancellato) con le stesse caratteristiche del tuo e non ho trovato problemi. Puoi riprovare? nel caso non funzioni, potresti postare qui un'immagine del messaggio d'errore, per favore?

Luke posso inviarti un mp per provare ? Già ho parlato con la persona a cui dovevo rispondere in chat

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.