Vai al contenuto
IGNORED

Le monete e la coppia


rob

La vostra metà:  

53 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

La mia morosa mi fulminerebbe quando mi dedico troppo alla collezione - e non sopporta bene che ci spenda del denaro... ho l'impressione che sia così per molti di noi, quindi ho pensato di fare un sondaggino a proposito! B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mia moglie dice che sono malato, ma siccome è l'unico hobby che ho e non trascuro i miei doveri (piaceri) di papà, non me lo fa pesare per nulla. :)

Non capisce ma si adegua :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato la seconda opzione, visto che anche lei condivide, ma solo in parte (mi mazzuolerebbe come un tamburo alla festa del paese, quando spendo troppi soldi) :P
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


questo è un tasto dolente. passi per lo hobby, ma quando si parla di soldi diventa una jena. che fare, me la sono pure sposata !!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='25 ottobre 2005, 08:50']Il problema è il mio piccolo che vuole i soldini e mi arraffa le romane.

[right][snapback]62267[/snapback][/right]
[/quote]

un mito! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato la 4. La mia ragazza capisce, comprende... però preferirebbe che acquistassi monete fondo specchio colorate del 2005, possibilmente di grosso modulo.
Scuote la testa soltanto quando spendo magari 30 euro per un tondello di argento sporchino del 1700... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato, la mia la ho appena convinta a dedicarsi alla collezione di monete greche, poi però ho pensato che così io ce ne cavo niente, magari in un lotto potremmo dividere le spese e allora adesso stò tentando di convertirla :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho messo opzione 1, mia moglie comprende, condivide e si interessa anche lei alle monete, specialmente quelle romane. Ed è giusto così, visto che nella vita insegna greco e latino! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo si che è un bel sondaggio!
A me è una tragedia.
La mia ragazza non sopporta la mia passione e sono io a costringerla a volte.
Se potesse le getterebbe dalla finestra tutte quante senza pensarci mezza volta su.
Inoltre proprio non capisce perchè ho questa passione sfegatata per le monete...io poi ho una passione strana...e lei che invece ha quella dei quadri e delle stampe...peggio ancora!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='25 ottobre 2005, 10:58']Sigh... Dato che da poco sono tornato single...
[right][snapback]62323[/snapback][/right]
[/quote]

Ottima occasione per trovare una nuova ragazza che apprezzi la tua passione, anzi, fossi in te farei di questo un criterio di scelta. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='25 ottobre 2005, 09:24']Ho votato la 4. La mia ragazza capisce, comprende... però preferirebbe che acquistassi monete fondo specchio colorate del 2005, possibilmente di grosso modulo.
Scuote la testa soltanto quando spendo magari 30 euro per un tondello di argento sporchino del 1700... ;)
[right][snapback]62287[/snapback][/right]
[/quote]Perchè? Cosa c'è di strano? Ha ragione...
Scherzo, neh :P
Ciao
Attila

PS: Pensandoci bene, vista la mia passione per i monetoni, un pochino la capisco, la tua fanciulla :P ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


A mia moglie piace il lato estetico delle monete romane; molto meno di quelle di Vittorio Emanuele III.

Mio figlio, sin dall'eta' di 5 anni si diverte a volte con pinzette e vassoio portamonete (in quanto ha il suo bravo vassoio Lindner); a volte capita che per il suo compleanno invece di un giocattolo chieda una moneta.

Mia moglie non ha problemi con la collezione, che sto portando avanti doppia di tutto, in quanto ho due figli.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

la mia non fa nessuna obiezione,le dico che faccio spesso scambi per ampliare la mia collezione,le nascondo però gli acquisti che,tra l'altro,sono sempre oculati.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.