Vai al contenuto
IGNORED

1 rublo e 50 copechi 1924


ersanto

Risposte migliori

Sto considerando l'acquisto di queste due monete.

Qualche esperto del settore sa darmi una quotazione ragionevole ?

Per motivi economici non mi interessano pezzi Spl o piu, ma qualcosa ragionevolmente circolato andrebbe bene.

Intanto guardatevi la progressione di quest'asta su 5 copechi dello stesso anno! :o

http://offer.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=320472504055

Link al commento
Condividi su altri siti


E strabiliante il prezzo per questa moneta oppure ce qualcosa sotto io no saprei ma o delle monete russe

del 1900 fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi lo scanner tele posto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


E strabiliante il prezzo per questa moneta oppure ce qualcosa sotto io no saprei ma o delle monete russe

La puntata da US $2,450.00 fatta da uno a feed back zero permettetemi che un po puzza :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto considerando l'acquisto di queste due monete.

Qualche esperto del settore sa darmi una quotazione ragionevole ?

Per motivi economici non mi interessano pezzi Spl o piu, ma qualcosa ragionevolmente circolato andrebbe bene.

Intanto guardatevi la progressione di quest'asta su 5 copechi dello stesso anno! :o

http://offer.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=320472504055

Ciao :) per quanto riguarda l'asta sono d'accordissimo con quanto ha detto Krison prima di me, inoltre si tratta di una moneta comune ( quella un pò più rara ha il bordo rigato ) secondo me in quella conservazione, tenuto conto anche del colpo sul bordo non vale più di 40-45 euro massimo. per il rublo del 1924 direi che 20-25 euro per un BB-BB+ sia il suo prezzo e il mezzo rublo sui 10-15 euro massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao :) per quanto riguarda l'asta sono d'accordissimo con quanto ha detto Krison prima di me, inoltre si tratta di una moneta comune ( quella un pò più rara ha il bordo rigato ) secondo me in quella conservazione, tenuto conto anche del colpo sul bordo non vale più di 40-45 euro massimo. per il rublo del 1924 direi che 20-25 euro per un BB-BB+ sia il suo prezzo e il mezzo rublo sui 10-15 euro massimo :)

Quell'asta mi puzza... però quella monete di certo non vale 40-45 euro.

Se segui le monete russe, osserverai come quelle in bronzo del 1924 hanno un valore molto alto (in barba a quello che dice il Krause) soprattutto se presentano tracce di rosso come quell'esemplare.

Poi il 5 copechi è l'esemplare più raro della serie.

Certo 2.500 dollari sono assurdi, ma non mi sarei stupito se il valore fosse arrrivato a 300-400 dollari anche tenendo conto del colpo sul bordo....

Modificato da alessandro81
Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono alcune con difetto di conio ma costa molto meno

mi sembra strano UNC costa circa 250-300 dollari

mi smbra strana la cosa e una moneta in bronzo

o sono dei giocatori che ci provano tra loro sono amici

aspeta il pollo =)))))

che roba

Link al commento
Condividi su altri siti


Quell'asta mi puzza... però quella monete di certo non vale 40-45 euro.

Se segui le monete russe, osserverai come quelle in bronzo del 1924 hanno un valore molto alto (in barba a quello che dice il Krause) soprattutto se presentano tracce di rosso come quell'esemplare.

Poi il 5 copechi è l'esemplare più raro della serie.

Certo 2.500 dollari sono assurdi, ma non mi sarei stupito se il valore fosse arrrivato a 300-400 dollari anche tenendo conto del colpo sul bordo....

Io non seguo "le mode russe" perchè i realizzi stellari li fà chi le vuole per forza ;) poi con un colpo del genere più di 50 euro non li spenderei da collezionista... oltretutto come già detto la versione più rara è quella rigata :)

Modificato da DONATELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.