Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi lusssemburgo FS


platini76

Risposte migliori

salve a tutti eccomi qua di nuovo a rompere i maroni con una delle mie richieste. c'e' qualcuno che per caso ha preso il cofanetto delle 6 monete fondo specchio del lussemburgo e non sa che farsene? ho da poco cominciato a interessarmi dei due euro comm FS e vorrei partire da quello. grazie se qualcuno mi aiutera'

il plat

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti eccomi qua di nuovo a rompere i maroni con una delle mie richieste. c'e' qualcuno che per caso ha preso il cofanetto delle 6 monete fondo specchio del lussemburgo e non sa che farsene? ho da poco cominciato a interessarmi dei due euro comm FS e vorrei partire da quello. grazie se qualcuno mi aiutera'

il plat

Ma in definitiva cosa cerchi..? Vuoi acquistarlo da un utente del forum? Vuoi fare uno scambio? Cerchi un sito dove sia disponibile per l'acquisto?

Ti vorrei aiutare volentieri ,ma devi essere più preciso sul tipo di aiuto che cerchi.smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma in definitiva cosa cerchi..? Vuoi acquistarlo da un utente del forum? Vuoi fare uno scambio? Cerchi un sito dove sia disponibile per l'acquisto?

Ti vorrei aiutare volentieri ,ma devi essere più preciso sul tipo di aiuto che cerchi.smile.gif

Vuole acquistarlo o scambiarlo, comunque questa discussione bisognerebbe metterla nella sezione scambi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao platini76, se quello che cerchi è uno scambio/acquisto ti consiglio di sentire nella sezione scambi del Forum, e magari linkarla nella tua firma per renderla più visibile. Se confermi sposto il tutto il quella sezione, altrimenti continuiamo pure qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

le coin card 2004 e 2005 sono difficili da trovare ed hanno raggiunto prezzi purtroppo molto alti

(50 ina di euro)

in effetti anche a me mancano queste due coin card.

secondo me difficilmente si possono trovare utenti per gli scambi di queste coin card...

nessuno????? anche altri 2 euro comm sempre FS

cerco anche le coincard 2004 e 2005... per favore aiutatemi qualcuno ne avra' una in piu no?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.