Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro comm. Vaticano 2009


Risposte migliori

Ciao a tutti... ieri sono entrato per curiosità in un negozio di numismatica e ho trovato il 2 Euro comm. Vaticano 2009 a 25 Euro...

Vedendo i prezzi in rete mi sembra ottimo, una domanda, ma quel bollo semicircolare non stampato c'è su tutte le monete?

Mi ricordo di una comm del Lussemburgo che aveva una cosa simile ma francamente qui mi sembrava una cosa differente...

Grazie, Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti... ieri sono entrato per curiosità in un negozio di numismatica e ho trovato il 2 Euro comm. Vaticano 2009 a 25 Euro...

Vedendo i prezzi in rete mi sembra ottimo, una domanda, ma quel bollo semicircolare non stampato c'è su tutte le monete?

Mi ricordo di una comm del Lussemburgo che aveva una cosa simile ma francamente qui mi sembrava una cosa differente...

Grazie, Fabio

Si, un buonissimo prezzo dove l'hai visto ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo è ottimo, ma nel 2 Euro Vaticano 2009 non ci sono ologrammi o comunque "bolli"... strano... forse è uno dei globi rappresentati sulla moneta... fa parte del disegno! prova a confrontarlo con una foto di quello originale! La trovi qui: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-B16/32

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che mi sono espresso male... il bollo che intendevo è quella parte non stampata che si vede nella foto...

Mio collegamento

Ora mi tocca solo piazza la comm San Marino che ho doppia... :)

Per dove l'ho vista beh... è un segreto visto che era l'ultima... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che mi sono espresso male... il bollo che intendevo è quella parte non stampata che si vede nella foto...

Mio collegamento

Ora mi tocca solo piazza la comm San Marino che ho doppia... smile.gif

Per dove l'ho vista beh... è un segreto visto che era l'ultima... wink.gif

ohmy.gifIo Conosco un posto dove la tua moneta è in vendita al facciale 2,00 euro !!! Ce ne sono ancora molte disponibili....MA NON TE LO DICO DOVE SI TROVA....è UN SEGRETO!!laugh.gifbiggrin.gifrofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ohmy.gifIo Conosco un posto dove la tua moneta è in vendita al facciale 2,00 euro !!! Ce ne sono ancora molte disponibili....MA NON TE LO DICO DOVE SI TROVA....è UN SEGRETO!!laugh.gifbiggrin.gifrofl.gif

Anch'io non lo dico dove ho preso la mia a 14,00 Euro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non lo dico dove ho preso la mia a 14,00 Euro... :P

Ho una vaga idea però lo sappiamo solo io e te :8): :8):

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.