Jump to content

Che Facoltà frequentate o avete frequentato?

Recommended Posts

Posted

Io frequento la Facoltà di Agraria...e voi, che facoltà frequentate o avete frequentato?

Posted

Scienze matematiche, fisiche e naturali (laureato in Informatica).

Mauro :)

Supporter
Posted

Io frequento la Facoltà di Agraria...e voi, che facoltà frequentate o avete frequentato?

ma....a che serve ?? smile.gif

Posted

ma....a che serve ?? smile.gif

Beh, così, per sapere un po' quali sono gli studi che interessano maggiormente chi si occupa di numismatica...nessuno ti obbliga a rispondere se non vuoi! Ciao!

Posted

Ciao,

io ho frequentato giurisprudenza.

Michele

Posted

:) anch'io giurisprudenza :)

ma non limitiamoci alle sole lauree... diciamo tutti quanti i ns studi, che è meglio!!!! come diceva puffo quattrocchi! :)

si rischia di creare il post dei laureati e l'idea non mi piace!! :(

Posted

Non solo dei laureati, ma anche di chi sta studiando per una Laurea...del resto non è certo discriminatorio, era solo un mio interesse personale...come nel post "chi gioca a scacchi" non credo che chi non sa giocare si senta discriminato... ;)

Posted (edited)

Economi, parecchi anni fa

Edited by luke_idk

Posted

io studio ingegneria .........ma cmq un numismatico può essere anche uno cn la terza media o la quinta elementare cm mio nonno........;)

• Like 1

Posted

io studio ingegneria .........ma cmq un numismatico può essere anche uno cn la terza media o la quinta elementare cm mio nonno........;)

Sì, infatti, non dico il contrario, anzi...era solo una curiosità!

Posted

Economia e Commercio...media alta, non portata a termine, ma mi sono (molto) divertito! :lol: :lol: :lol:

Posted

Ha soltanto fatto una domanda. Si tratta di una semplice curiosità; io non ci vedo nulla di male.

Posted

Economia e Commercio...media alta, non portata a termine, ma mi sono (molto) divertito! :lol: :lol: :lol:

bei ricordi :rolleyes:

Posted

Filosofia.

Posted (edited)

Ha soltanto fatto una domanda. Si tratta di una semplice curiosità; io non ci vedo nulla di male.

Quoto. E poi domandare è lecito, rispondere è cortesia...

Frequento la Magistrale a ciclo unico di Giurisprudenza. Vengo dal Liceo Classico.

Edited by DragoDormiente

Posted

Ho frequentato ma non ho concluso il corso di studi della facoltà di psicologia di Roma, pochi esami ma molto formativi; tanti bei ricordi :beerchug:

Posted

Archeologia a Siena. Diplomato perito edile.

Awards

Posted

Economia, davanti, e Commercio dietro :D

• Haha 1

Posted

Economia, davanti, e Commercio dietro :D

io un pò meno scuola professionale ma il passo successivo era economia davanti e mi fermo qui :D :D :D

Posted

io studio ingegneria .........ma cmq un numismatico può essere anche uno cn la terza media o la quinta elementare cm mio nonno........wink.gif

ma a ingegneria le vocali non le insegnano? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

(scusa la bonaria ironia, ma sono vecchio e con scuole basse, e senza vocali non capisco bene...)

Posted

Economia e Commercio, a Venezia però, dove non abbiamo le usanze di Augusta Taurinorum... :)

Posted

Economia e Commercio, a Venezia però, dove non abbiamo le usanze di Augusta Taurinorum... :)

non sono usanze ma sensazioni :P :P :P

Posted

ma a ingegneria le vocali non le insegnano? laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

(scusa la bonaria ironia, ma sono vecchio e con scuole basse, e senza vocali non capisco bene...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa è l abitudine a scrivere messaggi rapidi........ si risparmiano lettere per scrivere più parole ..:P :P :P

Posted

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif scusa è l abitudine a scrivere messaggi rapidi........ si risparmiano lettere per scrivere più parole ..tongue.giftongue.giftongue.gif

OT

E' l'unico campo in cui oggi si privilegia il contenuto alla forma...

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Economia e commercio a Genova negli anni 80, e come vedo non è forse un caso che vi sia prevalenza di questa facoltà fra i laureati numismatici ...

Gianni :rolleyes:

Edited by pilzo