Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

spero di darvi un buon consiglio per trovare monete ...sono andato in un ospedale una volta e pagando il parcheggio mi a dato di resto tutte monete da 2 euro tra queste 2 euro slovenja trattati di roma sono ritornato dopo alcuni giorni volontariamente oh parcheggiato sono andato alla machinetta con 50 euro mi a dato 24 monete da 2 euro e una da 1 euro oh pagato solo mezzora tra queste 3 francia 1 trtt roma italia 1 olanda 2 austria 1 spagna i n piu tante date italiane dimenticavo3monete germania un altro consiglio andate negli ospedali grandi fatemi sapere grazie :rolleyes: :) :unsure: :D :lol:

Inviato

Bhe sinceramente non avevo mai pensato di cercare monete nei grandi ospedali, chissà potrei trovarci un 2 euro Grace Kelly :D :D :D Mai mettere limiti alla provvidenza !!!

Inviato

spero di darvi un buon consiglio per trovare monete ...sono andato in un ospedale una volta e pagando il parcheggio mi a dato di resto tutte monete da 2 euro tra queste 2 euro slovenja trattati di roma sono ritornato dopo alcuni giorni volontariamente oh parcheggiato sono andato alla machinetta con 50 euro mi a dato 24 monete da 2 euro e una da 1 euro oh pagato solo mezzora tra queste 3 francia 1 trtt roma italia 1 olanda 2 austria 1 spagna i n piu tante date italiane dimenticavo3monete germania un altro consiglio andate negli ospedali grandi fatemi sapere grazie :rolleyes: :) :unsure: :D :lol:

se vai in banca e te le fai cambiare non è meglio? (lunico pregio è che forse non sono gia filtrate) :)

Awards

Inviato

appena possibile allora andrò al sacco a milano a fare un giretto :rolleyes:

Inviato

Vado OT per darti un consiglio spassionato.

Se il tuo nick, come intuisco, corrisponde al tuo indirizzo di posta elettronica ti consiglio di modificare uno dei due se non vuoi trovartelo intasato di SPAM.

Non bisogna MAI mettere nei forum o nel web in generale dove ci sia pubblico accesso i propri riferimenti di posta in maneira evidente come hai fatto tu. ;)

Inviato

grazie cig provvedo subito :angry: <_<

Inviato

per nerone 69 ti pare che non sono andato in banca dopo la prima volta ti mandano al quel paese oppure ti dicono che non anno tempo da perdere a meno che sei un commerciante e anche correntista a quella banca ...al parcheggio chi ti rompe cia...ciao :angry: :D :lol: :D :lol: :D o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.