Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium


Risposte migliori

Il 3/2/2019 alle 21:51, grc55 dice:

Se hai aperto la sottoscrizione con carta di credito non ti arriva poi automaticamente, come era una volta? Per un periodo di qualche anno sono stato assente...

 

13 ore fa, SirMatt dice:

Quindi inserendo i dati della carta al momento non si procede con l'acquisto vero e proprio ?

Io ho scelto "Prepayment", e non ho pagato niente. Con carta di credito non ho mai effettuato preordini, immaginavo li prelevassero al momento dell'apertura delle prevendite. In passato avevo già aperto una sottoscrizione con prepayment, poi l'ho annullata prima dell'apertura delle prevendite per quella serie, e non è successo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
18 minuti fa, Gerbaldo dice:

https://www.muenzeoesterreich.at/eng/collect/series/silver-niobium-coins sono uscite le prime immagini della moneta intelligenza artificiale. Che ne pensate??? Secondo me è bellissima.

Concordo, non solo per il soggetto (in linea con le ultime emissioni), ma anche per i colori: se l'azzurro è quello usato per la moneta 2013 (secondo me il più bel colore utilizzato finora) e il blu è lo stesso del 2010, credo che il risultato sarà fantastico.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella come al solito. Anche questa volta la farò mia.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, cippolo dice:

Bellissima. Come tutte le precedenti. Ma per acquistarla oppure prenotarla come si fa'? Ho visto in giro prezzi assurdi per gli anni precedenti

Non so dove tu abbia visto prezzi ASSURDI , perché i prezzi degli ultimi anni si sono abbassati di molto rispetto a prima , devi considerare il fatto che dalle prime emissioni il prezzo dalla zecca è salito di ben 30 euro rispetto alla prima moneta del 2003.  Paradossalmente, le ultime emissioni costano meno a prendere la un grande venditore tedesco, che prenderle dalla zecca austriaca che aggiunge ben 25 euro di spedizione 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Supporter
Il 14/3/2019 alle 06:45, Lifonzo dice:

Bella come al solito. Anche questa volta la farò mia.

 

Artificial_Intelligence_2019_26.04.2019_17.35.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ieri si è aperta la vendita online, ho messo la moneta nel carrello e ho finito la procedura di acquisto proprio adesso, nessun sold out, ormai credo che il forte interesse di un tempo sia scemato. Rimane comunque una gran bella collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Lotus_euro dice:

Seguo

https://onlineshop.post.at/onlineshop/briefmarken---philatelie/muenzen_235

 

Ci ho provato, è la mia prima volta quindi non esente da errori cioè: a mio rischio e pericolo.

AUSTRICA25.JPG

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
7 ore fa, Aland dice:

emoji106.png

Grazie Aland

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, Jabba dice:

Ciao a tutti, volevo postare la mia nuova moneta 25€ Austria 2019 Intelligenza Artificiale, presa  stamattina, riposta con cura all interno di un monetiere Zecchi

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter
Il 13/6/2019 alle 22:15, Lifonzo dice:

https://onlineshop.post.at/onlineshop/briefmarken---philatelie/muenzen_235

 

Ci ho provato, è la mia prima volta quindi non esente da errori cioè: a mio rischio e pericolo.

 

Arivata il 25 giugno 2019 - il prezzo è quello proposto dalle poste austriache senza spese di spedizione come indicato da @Aland. Il percorso è tracciabile tramite le poste austriache fino all'area di scambio internazionale e poi tramite le poste italiane, con lo stesso tracking code.

 

arr_AGN_25E.jpg

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 minuti fa, Aland dice:

Ottimo acquisto vero?emoji16.png

Certo che si !!  ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Grazie raga, grazie a te per il consiglio @Aland  e grazie a te per gli screenshot @Lifonzo. Ho appena fatto l'acquisto anche io e devo dire che in questo momento il prezzo è imbattibile, grazie all'assenza delle spese di spedizione. Anche nel noto sito d'aste, i prezzi (di questa moneta 2019 all'asta) sono superiori, di poco, ma superiori e considerando che di solito le spese di spedizione li si aggirano intorno ai 7€, allora il prezzo della moneta a fine asta dovrebbe essere inferiore a 70€ per competere con quello delle poste austriache, il che non è impossibile, ma molto complicato. Ho comprato quasi tutte le monete della serie all'asta, avendo un grosso risparmio e ricevendo sempre un servizio impeccabile, però ci devi perdere tanto tempo dietro per trovare l'asta che non segue nessuno e quindi accaparrarti il prodotto a poco.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Doflalex dice:

Grazie raga, grazie a te per il consiglio @Aland  e grazie a te per gli screenshot @Lifonzo. Ho appena fatto l'acquisto anche io e devo dire che in questo momento il prezzo è imbattibile, grazie all'assenza delle spese di spedizione. Anche nel noto sito d'aste, i prezzi (di questa moneta 2019 all'asta) sono superiori, di poco, ma superiori e considerando che di solito le spese di spedizione li si aggirano intorno ai 7€, allora il prezzo della moneta a fine asta dovrebbe essere inferiore a 70€ per competere con quello delle poste austriache, il che non è impossibile, ma molto complicato. Ho comprato quasi tutte le monete della serie all'asta, avendo un grosso risparmio e ricevendo sempre un servizio impeccabile, però ci devi perdere tanto tempo dietro per trovare l'asta che non segue nessuno e quindi accaparrarti il prodotto a poco.

Grazie ancora

Facci sapere il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.