Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Reboldi

Sogni e francobolli

Risposte migliori

Reboldi
stanotte ho sognato di trovare delle monete romane, e ho anche sognato il luogo, che però dovrò ricostruire perchè era molto confuso, e che [color=red]non vi dico dov'è[/color] io ho sempre fatto sogni di altre entità che però sono sempre stai più che sogni, al più presto parto alla ricerca delle monete, a voi capita mai di fare sogni del genere???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jfr
a me è capitato...
le monete erano fuori dal cancello di casa mia lungo tutto il muretto di recinzione.
C'erano delle monete bellissime, la maggior parte erano monete di pura fantasia.
Il problema era che io le raccoglievo e sistematicamente ad un certo punto mi cadevano tutte e le altre persone che c'erano li intorno me le portavano via...
Quanto ho sofferto!!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pilzo
:D Anche a me capita qualche volta di sognare monete. Sogno di trovarne molte, per terra: sono monete correnti, ma ne riempio delle borse !

Scusa, ma perché il thread si chiama "Sogni e francobolli" ? :)

Ciao
Gianni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Io quando ero agli inizi della €uro-raccolta sognavo sempre di ricevere in resto delle monete del Vaticano... :D
Anch'io cmq non capisco cosa c'entrino i francobolli del titolo :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eg1979
io poche notti fa ho sognato di trovarmi in tasca
20 Lire
500 Lire di San Marino
e due monete da 5 Franchi svizzeri
... inquietante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reboldi
è per una discussione che avevo fatto in OT che se continuo a ripetere la parola mo..ta il mio psicologo mi manda dal suo psichiatra perchè per essere miei psicologi bisogna essere sotto gli psichiatri, non preoccupatevi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bertone
Mi sa che devo andare dallo psicologo anche io...
A volte mi capita di sognare di ricevere una busta affrancata con uno stupendo esemplare perfettamente centrato della Repubblica Romana e all'interno trovare una splendida quartina angolo di foglio del Gronchi Rosa....
Tanto per restare in tema con il titolo e per non parlare sempre di "tondelli di metallo"... :D :P :lol:
Saluti dentellati
Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
[quote name='bertone' date='27 ottobre 2005, 00:43']Mi sa che devo andare dallo psicologo anche io...
A volte mi capita di sognare di ricevere una busta affrancata con uno stupendo esemplare perfettamente centrato della Repubblica Romana e all'interno trovare una splendida quartina angolo di foglio del Gronchi Rosa....
[/quote]

A me è capitato di sognare di ricevere una busta affrancata con un foglietto dell'America's Cup 2005+altri 3-4 commemorativi, e che all'interno aveva non meno di 10 bustine colme di francobolli mancanti.
Azz, adesso che ci penso non era un sogno! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo1083
Se serve uno psicologo......... offertissima, sconto comitiva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bertone
[quote name='Paolino67' date='27 ottobre 2005, 10:45'] 
A me è capitato di sognare di ricevere una busta affrancata con un foglietto dell'America's Cup 2005+altri 3-4 commemorativi, e che all'interno aveva non meno di 10 bustine colme di francobolli mancanti.
Azz, adesso che ci penso non era un sogno!  :D
[right][snapback]63089[/snapback][/right]
[/quote]
Già, non era un sogno: era un INCUBO!!!! :lol:
Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horben Tumblebelly
Ammetto che anche a me è capitato di sognare monete...ma ora non ricordo i particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
stanotte ho sognato che qualcuno mi faceva vedere sesterzi da identificare e subito avevo riconosciuto Gordiano, poi arrivava anche un utente de Lamoneta.

Lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Si capita anche a me di sognare monete ma non riesco mai a prenderle. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti