Vai al contenuto
IGNORED

Quanto tempo dedicate alla numismatica?


Attila

Quanto tempo (in media) le dedicate quotidianamente?  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ueilà gente, per la serie i vostri incubi non sono ancora finiti ho deciso di unirmi alla folta schiera dei sondaggiofili, e di propinarvi seduta stante un [i]mostruoso sondaggione[/i] (da leggersi alla fantozziana) :P
La domanda è chiara: quanto tempo, quotidianamente, dedicate in media alla vostra dispendiosa (sigh) passione?
E' chiaro che se solo la domenica togliete i vostri polverosi album dallo scaffale, il tempo impiegato in quella volta lo dovete dividere per sette (quanti sono i giorni della settimana)
Ciao
Attila

Importante: Nel tempo NON conteggiate anche quello che indirizzate all'uso del presente forum (ma indicatelo nel vs. messaggio di risposta, se volete essere precisi)
Link al commento
Condividi su altri siti


Oh, dunque, ho votato...
'mazzate, chissà come mai sono ilprimo, neh? :P
Per la cronaca, sto più tempo collegato al forum e a EBay che fisicamente chino sui miei luccicanti tondini metallici...
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho messo dai 15 minuti ai 30, tuttavia ci sono giornate che non ne dedico proprio e altre che sto anche tutto un intero pomeriggio e oltre.
Avrei voluto votare per l'opzione numero due :P

Ciao,
Fabio :) Modificato da Fabio81
Link al commento
Condividi su altri siti


Senza e-bay e questo forum meno di 15min...
Il mio lavoro mi consente di "documentarmi" molto on-line ma il tempo che ho per il contatto fisico con le monete è davvero poco.

P.S. Nell'opzione 2 non manca un "non"?

Ciao, JFR
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Fabio81' date='26 ottobre 2005, 13:41'] tuttavia ci sono giornate che non ne dedico proprio e altre che sto anche tutto un intero pomeriggio e oltre.

[right][snapback]62762[/snapback][/right]
[/quote]

Anche io, spesso ho moltissimi compiti... Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='26 ottobre 2005, 16:35']...dalle esigenze di mio figlio che vengono prima delle monete...
[right][snapback]62828[/snapback][/right]
[/quote]Concordo :beerchug:
Ciao
Attila

PS: Sto ancora aspettando conferma di una data... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='jfr' date='26 ottobre 2005, 13:51']Senza e-bay e questo forum meno di 15min...
Il mio lavoro mi consente di "documentarmi" molto on-line ma il tempo che ho per il contatto fisico con le monete è davvero poco.


[right][snapback]62769[/snapback][/right]
[/quote]


Quoto. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Newton' date='26 ottobre 2005, 23:27'][quote name='jfr' date='26 ottobre 2005, 13:51']Senza e-bay e questo forum meno di 15min...
Il mio lavoro mi consente di "documentarmi" molto on-line ma il tempo che ho per il contatto fisico con le monete è davvero poco.


[right][snapback]62769[/snapback][/right]
[/quote]


Quoto. :)
[right][snapback]62987[/snapback][/right]
[/quote]
Pure io!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato tra un'ora e due.
Per motivi di lavoro mi ci dedico solo la sera, dopo cena.
Durante il giorno ogni tanto riesco a collegarmi al forum per dare un'occhiatina veloce ai messaggi.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='26 ottobre 2005, 16:35']Dipende molto dalle giornate e dalle esigenze di mio figlio che vengono prima delle monete

Lele
[right][snapback]62828[/snapback][/right]
[/quote]


concordo :P figurati io che ne ho 2 :D
... un pensierino comunque alle mie monete lo dedico sempre
Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato obiettivamente, sperando che in futuro diventi una vera e propria professione, per il momento tutelo le mie, poi le tutelerò da me :P
2-4 ore, arriviamo sui 6 se contiamo anche le ore spese a cercare su ebay, mercatini, e ricerche personali
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, direi dalla mezz ora all'ora calcolando che ci sono giorni in cui non ho tempo neanche per respirare, altri giorni in cui mi dedico anche due orette alla numismatica..
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.