Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE 1956


gionni980

Risposte migliori

Bella moneta veramente.Ha un aspetto "vissuto" ma gradevole,uniforme e senza che si vedano graffi e colpi di rilievo.

Penso pure io qSPL ma credo che su ebay (sembrerebbe presa da lì) credo che chiedano qualcosa in più della cifra di Elmetto.

Per quella cifra,invece,la prenderei.

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


200 euri ci stanno molto

ci stanno un poco stretti. A quella cifra lì si prende solo per affare (o in amicizia)... chiaramente non su ebay (o se su ebay, non periziata quindi rischiando qualcosina)

Link al commento
Condividi su altri siti


200 eurozzi per una moneta in qSPL....................molto improbabile dai commercianti. ;)

anche perchè la maggior parte dei commercianti acquista a questa cifra netta: Ha senso per un privato vendere su ebay a 200euro lordi? Ha senso per un commerciante vendere senza guadagnarci (e pagare le tasse)? Lascio a voi le ovvie risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti


200 euri ci stanno molto

ci stanno un poco stretti. A quella cifra lì si prende solo per affare (o in amicizia)... chiaramente non su ebay (o se su ebay, non periziata quindi rischiando qualcosina)

intendevo 200 euro come minimo incasso,riferendomi alle mie esperienze passate

Link al commento
Condividi su altri siti


La monetina l' ho acquistata 2 anni fa sul noto sito, senza perizia (ho azzardato, ma le foto mi convincevano).

La pagai 76 euro.

E' periziata Cristiano BB/SPL : valutazione con la quale mi trovo d' accordo (al massimo, come qualcuno di voi ha detto, mi spingerei fino al Q.SPL)

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


La monetina l' ho acquistata 2 anni fa sul noto sito, senza perizia (ho azzardato, ma le foto mi convincevano).

La pagai 76 euro.

E' periziata Cristiano BB/SPL : valutazione con la quale mi trovo d' accordo (al massimo, come qualcuno di voi ha detto, mi spingerei fino al Q.SPL)

Grazie!!!

hai spuntato un ottimo prezzo e l'azzardo è andato bene che sul noto sito non è neanche facile trovarle senza perizia e a quelle che lo sono,mettono foto inguardabili.Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La monetina l' ho acquistata 2 anni fa sul noto sito, senza perizia (ho azzardato, ma le foto mi convincevano).

La pagai 76 euro.

Direi che il prezzo è veramente piccolo piccolo!!!

E' periziata Cristiano BB/SPL : valutazione con la quale mi trovo d' accordo (al massimo, come qualcuno di voi ha detto, mi spingerei fino al Q.SPL)

Grazie!!!

attenzione perchè tra BB/SPL e Q.SPL ci passa -economicamente- un abisso.

Se Cristiano l'ha valutata BB/SPL in mano, ed era tua, la valutazione è sicuramente corretta. Probabilmente sei stato molto bravo nel fare le foto ;) . Solo ora noto qualche micro-graffietto al dritto sulla parte bassa del timone (mi sembrano sulla moneta e non sulla foto).

Essendo un BB/SPL, come valutazione 180/200€ ci stanno non piu stretti, ma comodi. Mentre fosse stato un q.SPL erano pochi.

Nulla cambia perchè l'hai pagata poco meno della metà del reale valore commerciale, hai azzardato, come direbbe Gerry Scotti only the brave, e complimenti... quando l'azzardo (fatto in maniera intelligente!) paga :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio per i complimenti gli amici del forum :rolleyes:

A volte va bene...altre va male...alla fine c è una sorta di compensazione fra gli acquisti "affare" e quelli "da dimenticare"

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.