Vai al contenuto
IGNORED

RAI: possibile buco da 80.000.000 €


Attila

Risposte migliori

In una dichiarazione odirena, è stato annunciato che la RAI potrebbe avere un passivo di 80 milioni di €...
Mapporcamiseria, le televisioni private fanno montagne di soldi...
E' possibile che le televisioni di stato, oltre che a mangiarsi anche il canone (che le altre non hanno, NB) vadano anche in rosso?
Mah...
Opinione mia: Dentro c'è una mafia incredibile per il 'magna magna', come tante volte è stato dimostrato (premi a parenti, quiz truccati, e così via... :angry: )
Per me, faremmo bene tutti noi a non pagare il canone. Così s'arrangiano.
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='26 ottobre 2005, 22:51']In una dichiarazione odirena, è stato annunciato che la RAI potrebbe avere un passivo di 80 milioni di €...
Mapporcamiseria, le televisioni private fanno montagne di soldi...
E' possibile che le televisioni di stato, oltre che a mangiarsi anche il canone (che le altre non hanno, NB) vadano anche in rosso?
Mah...
Opinione mia: Dentro c'è una mafia incredibile per il 'magna magna', come tante volte è stato dimostrato (premi a parenti, quiz truccati, e così via... :angry: )
Per me, faremmo bene tutti noi a non pagare il canone. Così s'arrangiano.
Ciao
Attila
[right][snapback]62997[/snapback][/right]
[/quote]

QUOTO, QUOTO, QUOTO
eppergiunta mò ci dobbiamo prendere il DT e pagare ancora il canone!!!
SCIOPEROOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

ormai quello dell Rai è un problema annoso,vengono dilapidati soldi inutilmente,alcuni artisti stanno sotto contratto ,non lavorano ma vengono pagati ugualmente,oppure si spendono per coreografie di alcuni spettacoli,vedi quella di Celentano che è costata oltre 2 milioni di euro,ospiti pagati profumatamente,esempio sempre nel programma di Celentano,il duetto tra lui e Depardieu è costato 300.000 euro,assunzioni clientelari ed inutili,tantissimi soldi finiti chissà dove e via discorrendo,pagare il canone fa rabbia,dovremmo rifiutarci tutti di pagarlo,ma è una via praticabile?

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella anche questa:

"[i]Mi è arrivata una lettera con la quale la RAI mi sollecita a pagare il canone, ma io non possiedo un televisore. Che cosa devo fare?[/i]"
[b]Niente. La RAI manda quella lettera a tutti coloro che risultano residenti nella città e non risultano abbonati. In poche parole “ci prova” e manderà anche un secondo sollecito, ma se la persona non risponde, chiuderà la pratica.[/b]

Se trovo chi ha inventato Google gli dò un bacio in fronte :)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo che se un giorno alla porta di casa vostra si dovessero presentare le autorità preposte al controllo della presenza o meno di un televisore, se non hanno un mandato firmato da un giudice, RESTANO FUORI DALLA PORTA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.