Vai al contenuto
IGNORED

CERCO BUSTE FILATELICO NUMISMATICHE DEL VATICANO SONO DISPOSTO A QUALUNQUE SCAMBIO


francy78

Risposte migliori

CERCO BUSTE FILATELICO NUMISMATICHE DEL VATICANO SONO DISPOSTO A QUALUNQUE SCAMBIO

Ciao Francy78, ho 3 Buste Primo Giorno di Giovanni XXIII, ti possono interessare? Le scambierei con monete o banconote del Regno.

Se ti interessano mandami un MP. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve grazie per la proposta ma sono quelle che contengono le 2€ del vaticano??

se si di che anno?

Scusami, non avevo focalizzato il "NUmismatiche", quelle che ho sono Filateliche e basta, non penso ti interessino. Ciao e scusami ancora. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se mi arriva l'ultima del Vaticano, quella del 2009, l'ho già pagata ma sono in attesa che arrivi, possiamo trovare un accordo. E' quella che contiene la moneta da 2 euro, ho anche la moneta da 2 euro dell'anno paolino, quella con san Paolo che viene colpito dalla luce divina sulla via di Damasco.

sono interessato solo agli scambi, ma ti faccio sapere.....

il nocerino

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta ma non sono interessato a cedere la busta se non per un folder vaticano (2006 o 2004)

Se ha diverso materiale le consiglio di visionare il sito del noto commerciante milanese

e vedere a quanto ritirano la sua merce (trova tutto online), poi può acquistare le buste fil.num. col ricavato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Buongiorno, ho ancora, della mia collezione, le buste filatelico numismatiche della Guardia Svizzera (2006) e dell'Anno dell'Astronomia (2009) .

Se qualcuno crede può contattarmi.

E' la prima volta che utilizzo questo sito, se qualcuno ha da darmi indicazioni su come utilizzarlo correttamentre gliene sono grato.

Marcello Ladisa

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.