Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1928 Littore


20 Lire 1928 Littore  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere su questa moneta..... che conservazione gli attribbuireste?

img1w.jpg

Come sempre Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella la conservazione ma è conservato sotto plastica vero ?!?!?

Occhio che si sta ammalando quel Bel esemplare !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


si è periziata da un noto perito e quindi sotto plastica.

A me sembra un inizio di patina marrone come sul fondo del /R ?!?

Modificato da superlittore
Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe il mio era un consiglio . . . C'e' qualcuno che si fida chi no . . . perlomeno tienila d'occhio, vedrai che arriva la sorpresa anche se mi auguro di sbagliarmi

Saluti

Marco

P.s. Tuto l'argento che hai tienilo fuori dalle perizie se non hai intenzione di rivenderlo a breve !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se è una mia impressione, ma lo scudo sabaudo al R/ non mi sembra messo benissimo.

Comunque, su entrambe le facce sono presenti numerosi graffietti, più pesanti al R/, soprattutto dalle parti di ITALIA.

Avrei detto SPL +, ma per questa volta ho votato largo, SPL/FDC.

Saluti e complimenti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ha detto in precedenza un amico la plastica ha già iniziato a combinare dei guai per fortuna ancora alle fasi iniziali ma già evidenti SPL+ ci sta tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti


per me la moneta è in conservazione qFDC, bellissimi i rilievi ottimo il lustro.

Alla prima occasione, tirala fuori dalla bustina, poverina non vedi che incomincia a piangere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta è chiusa da Tevere in qFDC/FDC ed ascoltando il vosto consiglio la riportero a far periziare.

Grazie mille a tutti come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.