Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Maiorina

Oro Vaticano

Risposte migliori

Maiorina

Buongiorno a tutti

sul sito vaticanstate.va ho letto che sarebbero ancora disponibili, oltre agli argenti, anche le monete d'oro.

Per caso qualcuno di voi è riuscito, inviando l'assegno, ad essere inserito nelle liste abbonati? Grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristian76

Sul sito vaticanstate.va spesso i dati non sono aggiornati, almeno è quello che hanno risposto a me, in merito ad una domanda relativa appunto ad alcuni proddotti che sul sito risultavano disponibili.

Puoi provare tu stesso a mandargli una mail per informazioni.

Comunque è molto molto difficile che ti inseriscano come abbonato numismatico direttamente con gli ori, nel senso che quelli sono prodotti riservati a chi è da diversi anni abbonato.

Secondo mè è un tentativo sprecato provare subito con gli ori, è un mio parere comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiorina

sono iscritto da 8 anni alle novità numismatiche, acquisto la divisionale e i 2 euro commemorativi, da quest'anno mi hanno inserito nelle liste per gli argenti.

Non sono proprio nuovo nuovo, volevo sapere se qualcuno è riuscito da poco ad essere inserito nelle liste per gli ori...

Ci sarà qualcuno che rinuncia ogni anno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miro46

sono iscritto da 8 anni alle novità numismatiche, acquisto la divisionale e i 2 euro commemorativi, da quest'anno mi hanno inserito nelle liste per gli argenti.

Non sono proprio nuovo nuovo, volevo sapere se qualcuno è riuscito da poco ad essere inserito nelle liste per gli ori...

Ci sarà qualcuno che rinuncia ogni anno!!

Si ma la tiratura degli ori è molto più bassa.!!

Anche io sono iscritto da 8 anni circa. Per divisionale, 2€ e argenti nessun problema ma gli ori mi vengono assegnati solo da 3 anni. Vedrai che fra poco sarai dei nostri. Per il 100 oro niente da fare per ora. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti