Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi 1911


Risposte migliori

ma è stata lucidata o sono le foto che cambiano il colore?

la conservazione comunque è alta (almeno secondo me :) ) ma non saprei dire quanto

Link al commento
Condividi su altri siti


ma è stata lucidata o sono le foto che cambiano il colore?

la conservazione comunque è alta (almeno secondo me :) ) ma non saprei dire quanto

Ciao, purtroppo sono le foto che fanno ca****!! :( :(

la reflex l'ho dimenticata a casa di un amico e le ho scattate con una compatta!! :( :(

i fondi della moneta dal vivo non sono così granulosi!! e il colore non è assolutamnete quello! ;)

però mi sembra che i dettagli si riescano comunque a vedere abbastanza bene....

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche graffietto su entrambe le facce, il baffo del Re è buono, al D/ cosa c'è ad ore 3?

Comunque, azzardo un q.SPL, per adesso.

In attesa di chiarimenti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per le risposte!!

purtroppo come dicevo il colore è completamente a caso poichè la compatta è vecchia ed non ha la possibilità di modificare nessuna impostazione!!

è un miracolo che funzioni bene la messa a fuoco!! :D :D

per rispondere a Fufieno la moneta ad ore 3 presenta una zona più scura, che però non sembra cancro del rame, il rame ha solo assunto solo una colorazione più scura, ma non ci son nè graffi nè colpi!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


per rispondere a Fufieno la moneta ad ore 3 presenta una zona più scura, che però non sembra cancro del rame, il rame ha solo assunto solo una colorazione più scura, ma non ci son nè graffi nè colpi!! ;)

Uhm, allora confermo il mio q.SPL, basandomi su queste foto.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti!

in serata se riesco a recuperare la reflex faccio delle foto migliori, altrimenti le metterò nei prossimi giorni!!

al prossimo aggiornamento!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per i pareri!

purtroppo non sono ancora riuscito a fare delle foto decenti!!

però riassumendo un po' tutti i pareri possiamo dire di essere sul BB/SPL...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.