zavatha Posted October 28, 2005 Share #1 Posted October 28, 2005 Salve. Io sono un giovane collezionista di San Marino. Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare dandomi delle quotazioni attendibili delle serie divisionali precedenti l'avvento dell'euro. Sui cataloghi trovo valutazioni lontane dal prezzo che si vede circolare su internet. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 28, 2005 Share #2 Posted October 28, 2005 ti ho risposto nell' altra discussione p.s. ti consiglio di non aver fretta e aspettare l' occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zavatha Posted October 29, 2005 Author Share #3 Posted October 29, 2005 [quote name='piergi00' date='28 ottobre 2005, 18:46']ti ho risposto nell' altra discussione p.s. ti consiglio di non aver fretta e aspettare l' occasione [right][snapback]63856[/snapback][/right] [/quote] Grazie piergi00. Sì cerco di non avere fretta! Però ogni tanto mi viene la febbre da San Marino!! Grazie mille per il consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 29, 2005 Share #4 Posted October 29, 2005 Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti" Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zavatha Posted October 29, 2005 Author Share #5 Posted October 29, 2005 [quote name='piergi00' date='29 ottobre 2005, 17:09']Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti" Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta [right][snapback]64219[/snapback][/right] [/quote] Certo che cavolo...quello delle monete è un mercato in cui bisogna stare 1000 volte attenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 29, 2005 Share #6 Posted October 29, 2005 ...........e a volte si sbaglia ugualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts