Vai al contenuto
IGNORED

Valutazioni San Marino


zavatha

Risposte migliori

Salve. Io sono un giovane collezionista di San Marino. Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare dandomi delle quotazioni attendibili delle serie divisionali precedenti l'avvento dell'euro. Sui cataloghi trovo valutazioni lontane dal prezzo che si vede circolare su internet. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='28 ottobre 2005, 18:46']ti ho risposto nell' altra discussione  :)

p.s. ti consiglio di non aver fretta e aspettare l' occasione
[right][snapback]63856[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie piergi00.
Sì cerco di non avere fretta! Però ogni tanto mi viene la febbre da San Marino!! Grazie mille per il consiglio!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti"
Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='29 ottobre 2005, 17:09']Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti"
Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta
[right][snapback]64219[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che cavolo...quello delle monete è un mercato in cui bisogna stare 1000 volte attenti.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.