Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Ramossen

SAVOIA 80 Lire 1828 Genova

Risposte migliori

1000Coins
Supporter

Ciao Ramossen,

mi pare molto bella ed effetivamente intorno allo SPL come dichiarato dal venditore.

Ha qualche graffio, più visibili quelli al D/, ma secondo me non deturpante.

.......l'unica cosa è che non penso si possa prendere al prezzo attuale....... :)

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giangi_75it

Bella moneta messa bene in conservazione SPL con un + bisognerebbe vederla meglio.

Per il prezzo secondo me è una moneta da spendere tra le 850€ e i 900€e ti allego una mia vecchia discussione anche se allora l'oro era quotato diversamente

Per il resto di solito queste monete le prendo solo da chi conosco.

Giangi_75it

Modificato da giangi_75it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Se si mantenesse intorno la cifra attuale,certo che è da prendere.Però mancano ancora sei giorni alla chiusura,purtroppo!

Modificato da quasar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Forse è qualcosa in meno dello SPL. Comunque fino a 900 euro si può prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

E andata a 787 euro,:

Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramossen

E andata a 787 euro,:

Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc.

saluti

TIBERIVS

Sono d'accordissimo ecco perchè non l'ho presa più :D

Al prezzo corrente al momento in cui ho postato poteva essere un discorso, anche se il venditore lo conosco come un serio professioniste, a quel prezzo non ci penso proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti