Vai al contenuto
IGNORED

80 Lire 1828 Genova


Risposte migliori

Ciao Ramossen,

mi pare molto bella ed effetivamente intorno allo SPL come dichiarato dal venditore.

Ha qualche graffio, più visibili quelli al D/, ma secondo me non deturpante.

.......l'unica cosa è che non penso si possa prendere al prezzo attuale....... :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta messa bene in conservazione SPL con un + bisognerebbe vederla meglio.

Per il prezzo secondo me è una moneta da spendere tra le 850€ e i 900€e ti allego una mia vecchia discussione anche se allora l'oro era quotato diversamente

Per il resto di solito queste monete le prendo solo da chi conosco.

Giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Se si mantenesse intorno la cifra attuale,certo che è da prendere.Però mancano ancora sei giorni alla chiusura,purtroppo!

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

E andata a 787 euro,:

Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


E andata a 787 euro,:

Il mio personale parere, è che è una tipologia di moneta che non acquisterei MAI su E/B, preferirei aggiungere 100 euro, ed acquistarla in asta o da un numismatico, giudicare la moneta, la conservazione ecc... ecc.. solo da una foto... è troppo poco, cosa non tenuta in considerazione è il bordo della stessa, anche se dalla foto si vedono alcune magagne, non si può essere sicuri se ha un bordo riparato e/o restaurato, colpi ripresi eccc.

saluti

TIBERIVS

Sono d'accordissimo ecco perchè non l'ho presa più :D

Al prezzo corrente al momento in cui ho postato poteva essere un discorso, anche se il venditore lo conosco come un serio professioniste, a quel prezzo non ci penso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.