Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
odjob

Come faccio a spostare e fissare le foto sul CD-R?

Risposte migliori

odjob

Salute

scusate l'ignoranza, :wub: ,ma non riesco a ricordarmi come si fa a porre le foto sul CD-R.

Stamani ho spostato le foto dalla cartella immagini del computer al CD-R,ma ,poi ho inserito il CD su un'altro computer e non vi era nulla.

--Cortesemente ed urgentemente:::::::IMPARATEMI come si fa :wacko:

--Salutoni

-odjob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iachille

Salve,tasto destro del mouse sulla cartella da copiare su cd.

20hvv4m.jpg

inserisci il cd nel masterizzatore e premi scrivi file su cd.

25fiyjb.jpg

oppure usa un programma tipo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

Probabilmente non hai cliccato "Scrivi files su CD"! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Non basta copiarle; quello serve per creare l'immagine di quello che dovrà essere masterizzato. Se hai un programma apposito è meglio, ma funziona anche come ti è stato indicato. PS. A dire il vero esiste anche un modo per fare come hai fatto tu.... bisogna formattare il cd con un programma apposito, che trasforma, di fatto, il cd in un grande floppy disk; a quel punto basta trascinare il tutto. Questo sistema, però, è abbastanza vecchio e non troppo affidabile (almeno ai tempi, in cui lo usavo io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

Non basta copiarle; quello serve per creare l'immagine di quello che dovrà essere masterizzato. Se hai un programma apposito è meglio, ma funziona anche come ti è stato indicato. PS. A dire il vero esiste anche un modo per fare come hai fatto tu.... bisogna formattare il cd con un programma apposito, che trasforma, di fatto, il cd in un grande floppy disk; a quel punto basta trascinare il tutto. Questo sistema, però, è abbastanza vecchio e non troppo affidabile (almeno ai tempi, in cui lo usavo io)

Se ben ricordo, da Windows XP in avanti, basta inviare i files alla directory del CD (di solito la D:\) e poi, come dici tu, masterizzare....che si fa cliccando su "Scrivi files su CD".

E' un sistema che uso raramente....io mi appoggio a un programma freeware scaricabile da internet e molto molto semplice da usare: CD Burner XP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti