Vai al contenuto
IGNORED

2 lire spiga 1949


Matteo91

Risposte migliori

Complimenti, NC..

La conservazione è buona, solo qualche graffietto su entrambe le facce, (più al D/), c'è qualche colpetto ad ore 4 al R/.

Direi SPL. Per la valutazione economica lascio la parola ai più esperti di me.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, NC..

La conservazione è buona, solo qualche graffietto su entrambe le facce, (più al D/), c'è qualche colpetto ad ore 4 al R/.

Direi SPL. Per la valutazione economica lascio la parola ai più esperti di me.

Saluti,

Fuf.

grazie fufieno. mi trovi d'accordo sulla conservazione. aspetto per la valutazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto bella complimenti!

Non è facile trovarne in questa conservazione perchè sono lire circolate! :)

eh si sono stato fortunato..era in un lotto di lire che mi è stato regalato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa la presi in un mercatino qualche anno fa.

Come vi sembra,così vedo se sono troppo largo di manica a giudicare le mie monete o troppo severo! :)

Lo scanner non va d'accordo con l'Italma! :angry:

post-12818-1266003272,8_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Quattro euro,Cecco.Ne ho una chiusa come FDC ma quando mi capita,ne prendo qualcuna sciolta perchè le perizie sono una garanzia,è vero ma ti impediscono di "maneggiare" le monete :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo 4 euro :blink: ma ha un valore di mercato molto più alto, come hai fatto ad averla per così poco? se ti capita di nuovo un affare così prendine una anche per me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo 4 euro :blink: ma ha un valore di mercato molto più alto, come hai fatto ad averla per così poco? se ti capita di nuovo un affare così prendine una anche per me ;)

Senz'altro,Cecco e ben volentieri :)

Però i venditori dei mercatini sono scafatissimi,questa è stata una distrazione del capo banchetto che ha lasciato fare al suo vice! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero distratto questo vice :lol: si sarà preso una bella strigliata dal capo :D

Non se ne sarà nemmeno accorto,aveva un marea di lire repubblicane ed altre due lire del '49 ma questa era in condizioni nettamente migliori rispetto le altre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero distratto questo vice :lol: si sarà preso una bella strigliata dal capo :D

Non se ne sarà nemmeno accorto,aveva un marea di lire repubblicane ed altre due lire del '49 ma questa era in condizioni nettamente migliori rispetto le altre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.