Vai al contenuto
IGNORED

Pareri su 1 lira arancio


MatrixRevolution

Risposte migliori

Ciao e Benvenuto nel Forum.

Il lotto in allegato sono di tre monete, comuni e di scarso valore. Le più rare sono del 46 e del 47.

Il prezzo ci stà se vuoi acquistarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

da quello che si vede in foto, direi che sono sul BB-SPL, monete collezionabilissime, se ti accontenti della conservazione e chiaramente, tutto dipende dalle disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao e Benvenuto nel Forum.

Il lotto in allegato sono di tre monete, comuni e di scarso valore. Le più rare sono del 46 e del 47.

Il prezzo ci stà se vuoi acquistarle.

Scusa la curiosità ma il prezzo ci può stare lo stesso anche se teniamo conto delle spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e Benvenuto nel Forum.

Il lotto in allegato sono di tre monete, comuni e di scarso valore. Le più rare sono del 46 e del 47.

Il prezzo ci stà se vuoi acquistarle.

Scusa la curiosità ma il prezzo ci può stare lo stesso anche se teniamo conto delle spese di spedizione?

Si può fare anche la spedizione con posta prioritaria con soli 2 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora non sono un esperto,perchè ripeto che ho appena iniziato la mia collezione,perciò mi rifaccio ai prezzi sul gigante,la 1 lira arancio mi dice che quota:

1948 bb 5 spl 10

1949 bb 5 spl 10

1950 bb 13 spl 38

Comunque sono ancora indeciso se comprarle...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si può fare anche la spedizione con posta prioritaria con soli 2 euro ;)

Si, ma bisogna tener conto di tutti i rischi del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


io fino a 7€ li spenderei per quelle monete (esclusa la spedizione).

il 1950 è un pò più difficile da trovare!

Non farei mai spedizione per prioritaria, anche perché pur pagando con pay-pal non ti rimborserebbero nel caso di smarrimento! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


mai fare spedizioni con prioritaria, mai.

Se avrai occasione di frequentare Convegni non ci sono problemi altrimenti pazientare sul famoso sito.

Ricordati, mai avere fretta di fare acquisti, hai tutto il tempo di valutare ed eventualmente acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.