Vai al contenuto
IGNORED

Parere su 5 franchi rep. subalpina AN 10


Risposte migliori

Ciao a tutto, proprio oggi ho ricevuto questa moneta, 5 franchi AN10 della repubblica subalpina...

a dir la verità non colleziono questo tipo di monete ma mi piaceva come disegno, avevo un po di soldi sulla ricaricabile e l'ho presa, alla fine compreso le spese di spedizione l'ho pagata 67€. secondo voi ho fatto bene considerando la conservazione e per il fatto che non sono le mie preferite??

che ne dite.. come conservazione attorno al MB forse un pizzico di +!

attendo i vostri pareri..

CIAOO

post-31-1266260672,99_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


no perche ?

secondo me l hai pagata poco

sono monete che ho sempre visto consumate e se in BB o meglio vanno per molti piu soldi

han circolato per molti anni

comunque non stiamo sempre qui a dire che se non e FDC o SPL non vale niente !

non e cosi !

su queste monete anche un MB e collezionabile anzi , in FDC non la comprerei perche avrei paura della patacca

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< ALTRO LATO

A dir la verità credo che li potevo spendere meglio quei soldi...

mah..

Mah! E' soggettivo, se l'hai presa solo perchè non sapevi come spendere i soldi della ricaricabile effettivamente qualcos'altro te lo potevi pure inventare, per esempio un versamento alla Croce Rossa t'avrebbe dato sicuramente più soddisfazione !! Se invece pensi di aver comprato un pezzettino di storia e di cultura allora hai fatto un ottimo affare

Link al commento
Condividi su altri siti


La conservazione non è il massimo,MB, ma considerando il prezzo ,molto basso,il carico di storia e la bellezza della moneta. Io al posto tuo l'avrei presa ad occhi bendati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


BEH. grazie per lo meno sono più contento ora.... IL FATTO è che non sono abituato a spendere 60/70 euro per moneta...

CIAOO

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.